Petra Kvitova e l’idea del suo coach di non giocare Indian Wells e Miami
Petra Kvitova ha spiegato la sua assenza dai campi nelle ultime settimane: “L’idea di non giocare Indian Wells e Miami è stata del mio allenatore che mi ha inviato un messaggio“.
“Sono rimasta sorpresa, non avrei mai immaginato che lui (David Kotyza) mi avrebbe inviato un messaggio dicendomi di fermarmi per un po’. Ho trascorso quattro giorni e quattro notti a pensarci.
Non dormivo molto bene in quel periodo. Mi sentivo esausta, non solo fisicamente, ma anche mentalmente“- conclude Petra.
Ricordiamo che la Kvitova ritornerà in campo nel prossimo fine settimana in Fed Cup.
TAG: Kvitova, Notizie dal mondo, Petra Kvitova
2 commenti
Secondo me ha fatto proprio bene. Almeno ha evitato di fare figuracce… Si sa che quando la Kvitova non è in forma perderebbe pure dalla trecentesima in classifica.
Articolo su Petra(da cui sono tratti questi stralci)strainteressante sul sito della bbc…Si racconta a cuore aperto confidando addirittura di non aver avuto voglia di giocare…davvero coraggiosa!in molti l’hanno criticata ma il suo é stato un gesto importante…si nascondono tante sfaccettature dietro un’atleta!Brava Petra a non aver avuto timore di svelare le sue insicurezze!