Lucas Pouille vittorioso contro Thiem ed ora si regala Nadal a Montecarlo: “Cercherò di trovare un mancino per colpire la palla al mattino prima della partita”
Lucas Pouille ha vinto una bella partita contro Dominic Thiem a Montecarlo ed ora affronterà al secondo turno Rafael Nadal.
“Mi aspetto una partita molto difficile. È ancora il miglior giocatore sulla terra battuta. E anche se non ha fatto un grande inizio di stagione, vorrà giocare bene su questa superficie. Darò il meglio di me stesso e staremo a vedere cosa succede … “
Lucas Pouille, che ha già fatto due soggiorni nel mese di dicembre 2013 e 2014 a Losanna per allenarsi con Stan Wawrinka o quest’anno a Dubai con Roger Federer, potrebbe forse servirsi dell’esperienza di queste sessioni con tutto il meglio.
“Giocare dei set con loro, è molto utile, dice. Ma non per mercoledì. Stan e Roger sono destrorsi/ rovescio a una mano, Rafa è mancino / rovescio a due mani. Cercherò di trovare un mancino per colpire la palla al mattino prima della partita … mi piace mettermi nelle condizioni miglori“.
TAG: Lucas Pouille, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2015, Pouille
1 commento
non ha nessuna possibilità, mentre x wawrinka vedo un tabellone duro, federer se non è subito in palla sulla terra contro chardy rischia