Luca Vanni dopo i problemi fisici dichiara: “Peccato le grosse occasioni perse per le palle break avute. Adesso andrò a Barcellona e poi dipende dove entrerò”
Queste le parole di Luca Vanni dopo la sconfitta nel torneo di Montecarlo.
“Ciao a tutti
come potrete ascoltare dalla video-intervista fatta a Montecarlo, sottolineo comunque l’esperienza positiva avuta nonostante avessi dovuto preparare la trasferta in solo 3gg di allenamento a causa delle cure di cortisone. Peccato le grosse occasioni perse per le palle break avute. Adesso andrò a Barcellona e poi dipende dove entrerò.
A Montecarlo mi sentivo a casa grazie anche ai molti italiani che spero di ripagare agli Internazionali di Roma dove sarò motivatissimo. Dopo un mese di infortuni ho voglia di giocare e far punti. Mi sento competitivo ed alla pari con molti, ho bisogno di trovare quella fiducia che solo le vittorie possono dare”.
Un abbraccio a tutti,
il vostro Lucone”
TAG: Italiani, Luca Vanni, Vanni
Quanto je voglio bene a questo!! Forza Lucone!!!!!!
Vai Lucaaaa! Siamo tutti con te!!!
Daje Lucone daje! 😉
Mi riferivo al pubblico, di tifosi e non tifosi, che deve aspettare il buon risultato di Vanni senza trasecolare ogni volta che esce al primo turno (magari perchè afflitto da guai fisici).
Luca merita veramente tutta la fortuna di questo mondo e di essere lasciato in pace dagli infortuni. Sicuramente può arrivare come minimo tra i top 50, deve solo crederci!
Grazie Luca, sono bellissimi questi interventi diretti a parlare con la “comunità” del tennis italiano. Keep calm, che quest’anno entri nei top 100 senza neanche accorgertene, è il tuo livello. Non forzare e non avere fretta, ricordati di Estrella Burgos!
@ Figologo (#1314717)
aspettare ancora? fino a 50 anni?
dai che ti aspettiamo a roma bello carico!
Ciao Luca, mi permetto di dirti una cosa.
L’anno scorso hai dimostrato grande intelligenza e enorme coraggio nella programmazione.
Quest’anno hai proseguito su questa strada, giocando Atp dove tu per primo ritenevi di poter stare: e lo hai dimostrato.
Quest’anno devi usare la stessa intelligenza e lo stesso coraggio: se il fisico è precario, tienilo fermo. Non lo forzare.
Capisco la voglia matta di giocare, adesso che finalmente sei arrivato, la capisco in pieno!
Ma se riesci a centellinare le energie e il fisico, con pazienza, giocherai qualche torneo in meno ma lo giocherai potendo ripetere quello che hai già fatto.
Daje Luca, che non è certo finita e in tanti lo sappiamo che ci sono ancora diversi colpi in canna.
Si tratta solo di aspettare 😀
A presto!
Come si fa a non volergli bene!?
Luca Forever!!! Sei il mio mito, spero tanto che la salute e la fortuna ti assistano un po di più, la sola cura contro la sfortuna è quella di non mollare mai e questo tu lo fai da sempre…
Forza Lucone forza
Grande Lucone…
Forza. (che i top 100 non sono lontano)
In bocca al lupo Luca! Non arrenderti mai!
Si, davvero un peccato a Montecarlo. Ha avuto un paio di passaggi a vuoto soprattutto al servizio, che gli sono costati il match. Nel quale si era mostrato superiore a De Bakjer a livello di colpi puri.
Forza Vanni!
Forza Luca!!! Sei un grande