Nuovo intervento al cuore per Melanie Oudin
Non arrivano buone notizie da Melanie Oudin.
La tennista americana soffre ancora di problemi al cuore. Dopo essere stata operata lo scorso anno l’Oudin era tornata in campo, ma ora dovrà nuovamente essere operata.
Dichiara l’americana: “Dovrò operarmi al cuore per la seconda volta. L’intervento è giovedì prossimo. Spero vada tutto bene.
Apprezzo le vostre preghiere. Grazie per il vostro incoraggiamento e supporto“.
TAG: Melanie Oudin, Notizie dal mondo, Oudin
In bocca al lupo!
forza Melania!!
Coraggio Melanie.
Non so se dopo potrai ancora giocare ad altissimi livelli come meriteresti, ma il mondo del tennis è vario, sono sicuro che più in la negli anni, potrai essere un’ottima maestra per i ragazzi e magari anche un’ottima coach di una futura top10.
Al momento la cosa più importante e recuperare la salute, alla carriera ad alti livelli ci si pensa dopo. Auguroni.
Sicuramente faceva riferimento alla carriera tennistica,e posso capire il pessimismo ma non dispererei così… Innanzitutto al momento la cosa importante è la salute. E per quanto riguarda la carriera, anche la nostra karin ha avuto problemi molto simili, anzi la storia mi sembra davvero molto somigliante: anche karin era giovane e promettente, più o meno sullo stesso livello, forse melanie anche un pelo superiore. Poi una parte complicata della vita, ma karin è tornata, ha vinto un torneo meritatissimo, si è tolta delle soddisfazioni, ha vinto anche in fed cup, è tornata nelle prime 50, anche se vale le prime 30 quando è in giornata e in fiducia. Quindi forza melanie, magari non sarà la carriera che avrebbe potuto essere, ma le sue soddisfazioni se le può togliere.
In bocca al lupo 🙁
Ma chi l’ha detto che la fine é già scritta?
Se parli dal punto di vista tennistico forse si, ma mi sembra la cosa meno importante…
Forza forza forza
Presto in campo, Melanie, mi raccomando! 🙂
purtroppo la fine di questa storia è già scritta e sappiamo tutti qual è, mi dispiace molto per la ragazza 🙁