Dichiarazioni da Napoli: Parlano Fabbiano e Quinzi
Queste le dichiarazioni di Thomas Fabbiano e Gianluigi Quinzi dopo la conquista dei quarti di finale al torneo di Napoli.
Thomas Fabbiano : “Sono entrato in campo con un po’ di tensione, ero sotto 4/2, 0-40, ma sono riuscito a recuperare. Dopo aver vinto quel game, non ho avuto più problemi. E’ stata una grande vittoria, sono molto contento, è un periodo che sto giocando molto bene. Contro Basilashvili non ho mai giocato, siamo entrambi nel miglior momento di forma. Mi fa sempre piacere tornare a Napoli, qui gioco sempre bene”.
Gianluigi Quinzi : “Sono sceso in campo molto convinto, la vittoria del primo turno contro Rola mi ha dato fiducia. Contro Flavio sono riuscito a giocare bene nei momenti importanti. Ora non mi pongo limiti, gioco partita dopo partita. Tantissima gente sugli spalti faceva il tifo per me, sono felicissimo, sentivo il calore del pubblico di Napoli.
Qui mi sento a casa, non penso al futuro, ora sto bene fisicamente. Sono felice che tanti giovani giocatori italiani stanno giocando bene. Felice della visita di Barazzutti in questi giorni, spero un giorno di giocare in Coppa Davis, ma ora mi godo il presente, Napoli e questo torneo”.
TAG: Challenger Napoli, Challenger Napoli 2015, Fabbiano, Quinzi
O tutti a fare i super intenditori professionisti. Una critica é bella se é una é cmq costruttiva. Ma perché non supportate invece di criticare all ovvio. Vorrei vedere quello che sapete fare voi in mezzo al campo.
Mi domando come un mancino non riesca a migliorare il servizio. Con un servizio decente potrebbe essere nei 100.
Ovviamente è un errore
Fosse Rola?
@ Alex (#1310218)
LOL
si era convinto di giocare contro fognini 🙂
@ Alex (#1310218)
Quisquilie… era stanco per la partita e si sarà confuso 😀 🙂 😀
Ma chi sarebbe il Fabio menzionato da Quinzi?! non si chiama Flavio Cipolla?
redazione c’è anche un intervista a starace che non avete pubblicato dove dice di essere innocente al 100 % e su di lui è stato detto solo il falso , giochera fino a quando avra’ voglia e per quest’anno giochera diversi challenger e provera’ le qualificazioni a qualche atp