Omaggio a Carmine Liberto
Con ritardo ma ci sembra giusto ricordare un nostro storico utente Carmine Liberto che ha lasciato questo mondo il 4 giugno del 2014.
Lo abbiamo scoperto solo oggi, per caso da un utente, che “carmineliberto” (nick che usava su Livetennis) per colpa di un infarto ci ha lasciato (scriveva sul nostro sito dal 2008).
Ci sembrava doveroso, appena saputa l’informazione, far sapere a tutti gli utenti la triste notizia.
Carmine era un vero appassionato di sport, tra tutti il nuoto ed il tennis e con grande passione interagiva con gli utenti e con noi della redazione.
Ti salutiamo Carmine con tanto affetto……
ke riposi in pace
riposa in pace 😥
Lo ricordo tante volte nei commenti qui sul sito un paio d’anni fa,era molto accorato e competente,in effetti quando purtroppo ho letto questa brutta notizia l’ho ricordato subito il suo nick..
“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
George Jung (Johnny Depp)
dal film “Blow” di Ted Demme
(2001)/cit.
sempre brutto leggere queste cose
R.i.p 🙁
Un vero appassionato di nuoto con il quale ho avuto anche accese conversazioni su corsia4, ma sempre con lo spirito costruttivo di chi ama lo sport per davvero e non per scrivere tre righe su un forum.
Un caro ricordo, r.i.p.
Ricordo bene anch’io i suoi messaggi sempre molto seri e preparati, e qualche volta anche un po’ “da professore” (non amava troppo gli eccessi di qualche “fan/hater”). Spiace avere queste notizie, e purtroppo è la seconda da quando frequento LT. In internet spesso le persone spariscono senza lasciar traccia, ma qui è un po’ più che “internet”.
Ciao Carmine
RIP Carmine
Ciao Carmine, riposa in pace !!!
Nel lontano Gennaio 2012 seguiva con noi la finale di uno sperduto torneo in Sudamerica e oggi seguira’ direttamente dal campo il “suo” torneo di Napoli.
Un caloroso abbraccio caro Carmine.
Un grazie alla redazione per lo spazio concesso e grazie a Vale75 per avermi risposto.
R.I.P.
Non lo sapevo, mi dispiace molto. Ciao Carmine! 🙁
Condoglianze e vicinanza ai famigliari
R.I.P
bel gesto, livetennis. condoglianze ai familiari di carmine.
Riposa in pace… 😥
Avendone notato da tempo l’assenza dal sito,speravo fosse semplicemente per dedicarsi in modo più assiduo alla sua altra passione,cioè il nuoto…purtroppo scopro ora che non è così…
R.I.P.
Mi spiace molto. Condividevamo la passione per il tennis e, soprattutto, per il nuoto….anche se ci eravamo pizzicati in un’occasione. Riposi in pace.
Utilizzando questo spazio dedicandolo al ricordo di un utente di questo sito ormai a noi così familiare… dimostrate come redazione una grandissima sensibilità verso il valore umano del singolo individuo, della persona. Credo sia un gesto lodevole e significativo perchè sicuramente lui condivideva con noi le emozioni di un istante, magari nel momento in cui giungeva la notizia, come accaduto in questi giorni, di qualche bella vittoria inaspettata degli AZZURRI.
Ciao Carmine
Brutta notizia.
Ciao Carmine.
Un saluto…
RIP
Sì,mi ricordo che commentava spesso quando io non ero ancora registrato al sito.
Dispiace davvero tanto 😥
P.s. Giusto omaggiarlo redazione, bel gesto 😉
Leggevo i suoi commenti e,combinazione,è arrivato su Livetennis nello stesso anno in cui anch’io ho cominciato a scrivere su queste pagine.
Ciao Carmine
ciao carmine R.I.P.
Ad essere onesto, non ho mai letto nerssun contributo del Signor Libero e fa onore che venga ricordato. Non posso far altro che associarmi e fare le dovute condoglianze alla persona, prima di chi, come me ha conosciuto la passione per questo sport.
R.I.P.
Ricordo di aver dialogato con lui malgrado sia qui da relativamente poco tempo, è tardi per fare le condoglianze alla famiglia ma mi unisco al loro dolore, possa riposare in pace.
Ciao Carmine…
RIP
Io su questo sito mi sento come se stessi in famiglia,qui posso condividere con altri la mia grande passione…
Un fratello è andato via 🙁
http://www.swimbiz.it/site/notizie/ciao-carmine-lomaggio-di-colbertaldo
qui l’omaggio dei nuotatori azzurri Colbertaldo e Orsi. Sicuramente una persona con cui era bello e piacevole discutere.
RIP
bravi, avete fatto benissimo, è passato quasi un anno ma siamo stati tutti colti di sorpresa e ce lo ricordiamo bene, in tanti abbiamo interagito con lui.
come ho scritto di là, discuteva in modo molto appassionato ed era uno dei pochissimi che ho visto qua dentro pronto a scusarsi o a riconoscere un errore.
E ci metteva nome e cognome.
r.i.p.
http://www.livetennis.it/post/59172/gianluigi-quinzi-e-in-finale-a-curacao-19-esima-partiva-vinta-consecutivamente-per-lazzurrino/
un piccolo ricordo e un omaggio a lui.ricordavo di aver avuto un dibattito su quinzi,e spero che sia quinzi che manassero ti faranno sorridere dall’alto regalandoti felicità. sarai il loro n 12
rip in pace ancora
Dispiace moltissimo, perdere un appassionato di Livetennis.
Riposa in pace
Nooooooo RIP CARMINE…DA TUTTA LA TRIBU’ DI LIVETENNIS!!!!
rip 🙁
Sono davvero triste, mi ha colpito molto questa notizia.
Rip Carmine
Riposa in pace
riposa in pace carmine
Me lo ricordo, certo, era un vero appassionato. Peccato davvero.
Ciao Carmine RIP
Caspita!!! Dispiace davvero. In questa comunità virtuale Carmine è stato uno dei primi animatori e moderatori.
Riposa in pace, caro Carmine
RIP
Bruttissima notizia 😥
I forum sono molto spesso un’oasi felice,in cui la morte non trova spazio.Un luogo virtuale in cui estranei si ritrovano scambiando opinioni,ma proprio perché nella stragrande maggioranza dei casi non ci si conosce,se qualche utente fa perdere le proprie tracce,si possono fare diverse ipotesi,ma non questa.
Questa news ci riporta alla triste realtà,e la redazione dimostra un’umanità degna di nota.
RIP
R.I.P
Mi spiace davvero tanto, avevo notato la sua assenza, sia nei forum sia nel gioco dei pronostici.
Aveva 54 anni RIP
ma nooo…che notizia orribile
lo ricordo benissimo, molto appassionato nella difesa dei tennisti e delle tenniste italiane.
qualche volta aveva anche parlato del sito di nuoto che gestiva
non vedendolo più, infatti, pensavo che si fosse stancato di scrivere… e invece il motivo della sua assenza era un altro, purtroppo.
rip
R.I.P.
Bel gesto, bravi!
R.i.p. Carmine!
r.i.p.
Ciao Carmine!
Mi ricordo i suoi interventi… grande tifoso di Roger come me 🙁
r.i.p
NEI NOSTRI CUORI CARMINE VIVE