Challenger Napoli: Il programma di Giovedì 09 Aprile
Questo il programma per la giornata di domani del torneo challenger di Napoli (€106,500 +H, terra).
D’AVALOS – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Nikoloz Basilashvili vs Roberto Carballes Baena
2. [WC] Gianluigi Quinzi vs [Q] Flavio Cipolla (non prima ore: 13:00)
3. Jurgen Zopp vs [8] Marco Cecchinato (non prima ore: 15:00)
GRANDSTAND – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [6] Norbert Gombos vs [Q] Thomas Fabbiano
2. [3] Mateusz Kowalczyk / Igor Zelenay vs Ilija Bozoljac / Filip Krajinovic
3. [1] Gero Kretschmer / Alexander Satschko vs Norbert Gombos / Andrej Martin
4. Sergey Betov / Mikhail Elgin vs Nikoloz Basilashvili / Alexander Bury
TAG: Challenger Napoli, Challenger Napoli 2015
@ stef (#1308963)
Albot è moldavo
Si certo. L’occasione comunque è ghiotta.
@ gido (#1309120)
Quoto, l’ho visto ieri molto in forma, ed elogiato anche l’ottimo Basilashvili nel diario
Ross, c’è Basilashvili che ha vinto domenica il challenger in Israele giocando davvero bene
Salve a tutti purtroppo ho due biglietti per la semifinale maschile e un doppio maschile serale del sabato sessione serale! Purtroppo per un intervento non potro’ andare! Settore italian open in basso vista da dietro! Prezzo pagato ticket one non un euro in piu’! La mia mail e’ info@livetennis e vi daremo il contatto dell’utente.
In questo torneo si può sognare.L’unica tds rimasta è Gombos, poi ci sono i nostri. Ottima possibilità per quinzi donati di scalare la classifica e tentare il colpaccio di vincere il primo challenger. Entrambi potrebbero fare br anche se cecch forse è ancora superiore all’attuale gq.
Partita alla portata di Quinzi
pienamente d’accordo. Stando a quel che si è visto e alle dichiarazioni, GQ finalmente sta bene e ha fiducia. E’ il momento buono per muovere le acque, spero proprio che le tribolazioni stiano finendo.
Forza Gian un passo alla volta e gran determinazione!
secondo me Flavio sgambetta GQ … spero di sbagliarmi
A Recanati tra Quinzi e Cipolla fu una partita davvero spettacolare, con Quinzi sempre a rete forte della fiducia di Wimbledon, e Cipolla a fare lob sul rovescio, a spezzare il ritmo. Credo che la diversa superficie e l’anno e mezzo passato, possando rovesciare il risultato.
se vince contro Cipolla ha davvero fatto un salto importante perche Cipolla non e’ uno che si batte da solo e sa far giocare male l avversario.
Non voglio sminuire la vittoria con Rola ma va detto che lo sloveno non e’ in un gran periodo…nel 2015 ha perso un sacco di partite al primo turno…ha perso anche col ragazzino Rublev…e l ultima sconfitta 2 settimane fa o meno contro il romeno Albot 7.6 6.1 con sciolta nel secondo set.
Per questo vorrei dire di aspettare ad esaltarsi. La vittoria resta ed e’ stata un bel colpo ma Cipolla e’ solido. Se GQ lo batte vuol dire che e’ salito davvero di livello.
Forza Flavio Cipolla.
Forza Giangi, attaccato alla riga di fondo o dentro il campo, ma mena le danze!
Partita molto interessante, a Recanati sul veloce ando’ a rete una ventina di volte e per poco ci scappava il colpaccio. Sono veramente curioso di come giochera’ su questo campo lentissimo.
L’orario mi sembra perfetto, anche se leggo di possibili partite maratona che lo precedono….
Francamente, Quinzi deve vincere in quanto Cipolla è alla sua portata. Se non vince queste partite vuol dire che ancora non è un giocatore da challenger. Donati oggi vincendo contro Golubev che non ha giocato male, ha dimostrato ampiamente di aver fatto un passo importante. Alla fine basta una semifinale challenger per fare un passo importante in classifica.
@ ric 98 (#1308840)
L’importante è che non finiscono troppo tardi sennò i compiti me li fanno loro ahahah no a parte gli scherzi spero sia un bel match magari come quello di Recanati però spero che questa volta GQ possa trionfare!
Match duro ancper fabbiano, speriamo in una sorpresa, vedo favorito ceck contro un avversario lontano dalla forma migliore che predilige i terreni più rapidi
Test duro per gq, e’ più forte e talentuoso rispetto a cipolla, ma il romano ha grande esperienza ed è bravissimo a mandare fuori giri anche avversari molto più qualificati di lui. Mi ricordo il match a Madrid vs roddick, un capolavoro di tattica e di umiltà nel riconoscere la superiorità dell’avversario
La partita di GQ con Cipolla è molto più complicata di quella con Rola,anche se detta cosi sembra una bestialità!però la vedo dura…staremo a vedere e vinca il migliore! 😀
Vediamo come Quinzi se la caverà contro Cipolla. Penso che sarà un ottimo test per la giovane promessa del tennis italiano, soprattutto perché il romano è un giocatore molto abile a mettere in luce e sfruttare le debolezze dell’avversario.
hahaha io pure forza quinzi sebbene mi dispiaccia tifare contro il cips in ogni caso con quei 2 pallettari in 1o match si può star tranquilli di non perdersela 😉
basilashvili baena, se butta male quinzi non prima delle 15 👿
se il Ceck vince avremo di sicuro un azzurro in finale.
Io spero in un buon risultato di Fabbiano che ha importanti punti in scadenza
GQ,”rosolalo”!
A me non spiace affatto per Flavio che è uno dei giocatori più soporiferi che abbia mai visto all’opera (mi diverto molto di più a guardare un doppio di settantenni nel mio circolo). Una occasione, seppur non facile, da cogliere assolutamente per Gianluigi.
Ottimo orario dopo la scuola mi vedo il derby.. Dai GQ!
Vai GQ!!!!!!!!
mi spiace per flavio ma forza GQ 😉