Venus Williams ed il possibile ritorno ad Indian Wells
Venus Williams potrebbe seguire le orme della sorella Serena e fare ritorno ad Indian Wells, il prossimo anno.
La maggiore delle Williams ha intenzione di porre fine al veto (non gioca il torneo dal 2001, quando accusò alcuni spettatori di avere indirizzato cori razzisti alla sua persona).
“Sarebbe bello tornare, ma non so quando. Il prossimo anno sarà particolare per noi (le sorelle), un anno olimpico. Non posso dire con certezza come sarà organizzato il mio calendario, però mi hanno parlato molto di come il torneo sia migliorato nell’arco delle ultime stagioni, sia dal punto di vista dei giocatori sia per il pubblico. Tanto da permettermi di considerarlo nuovamente“, ha ammesso Venus che, a questo punto, non chiuderà più le porte all’evento californiano. Un ritorno nel 2016?
Edoardo Gamacchio
TAG: Venus Williams, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2016
Vedere Venus giocare come sta giocando in questi giorni è veramente uno spettacolo. Speriamo mantenga questa forma più a lungo possibile. Sarebbe un sogno vederla alzare nuovamente il trofeo di Wimbledon.
Hai pienamente ragione! Attenzione però che se scateni l’ira dei fan delle Williams poi questi diventano delle bestie 😆
Fossi in te ci penserei bene Venus, se tua sorella si ritira anche la prossima volta per un acciacco immaginario come ha fatto quest’anno puo` essere che la “banda razzista” dei Pozzi se la rifaccia anche con te (se ci sarai) …
@ marco (#1303678)
Hai poco da prendermi per il c…, il fatto è che nello sport, in tutti gli sport, quando vincono sempre gli stessi per tanto tempo diventa tutto scontato, tutto noioso, e quindi tutto perde interesse.
OK crapa, adesso glielo dico.
Sarrano deluse, ma ovviamente non mancheranno di riconoscere la saggezza della tua decisione.
@ AndreaB. (#1303621)
Quello che dici è vero, anche se il gap con le altre è molto evidente sopratutto in questi ultimi anni, mentre prima avevano delle grandissime rivali che molto spesso le battevano.
Quello che dico io è che hanno vinto e stravinto, hanno scritto la storia di questo sport, non hanno più niente da dimostrare, soldi ne hanno guadagnati a palate, non sarebbe ora che subentri un certo appagamento???
perche sono troppi? chi lo dice? se continuano a battere le altre vuol dire che sono le migliori 😉
mi chiedo cosa avrebbe fatto Venus senza malattia…
@ crapa (#1303611)
Il problema non è loro ma di quelle che non sono riuscite e non riescono a superarle nonostante non siano più ragazzine…
Sia lei che la sorella partecipino pure a tutti i tornei che vorranno nel prossimo 2016, ma che poi si ritirino per sempre e lascino spazio alle altre.
Grandi campionesse, nessuno discuterà mai i loro meriti, ma oltre tre lustri di sorelle Williams sono troppi.
Ancora con questa storiella del razzismo?
Macchissene, no?