WTA Miami: Sara Errani fermata dalla pioggia ad un passo dalla vittoria
Sara Errani è stata fermata dalla pioggia nel match di secondo turno del torneo WTA Premier di Miami ($5.381.235, cemento).
La tennista romagnola è avanti nel punteggio per 61 41 contro la russa Anastasia Pavlyuchenkova, classe 1991, n.38 WTA.
L’incontro verrà ripreso quest’oggi non prima delle ore 17 italiane.
In caso di vittoria la Errani sfiderebbe al terzo turno Garbine Muguruza, classe 1993, n.19 WTA.
Primo set: Sarita dopo aver annullato due palle break, dal 15-40, nel primo gioco, dall’1 pari metteva a segno un bel parziale di cinque game consecutivi e di 20 punti a 5, vincendo facilmente la frazione per 6 a 1.
Secondo set: La Errani dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo game, piazzava i break nel terzo ed al quinto gioco portandosi sul 4 a 1, dopo aver annullato una palla del controbreak sul 2 a 1.
Sul 4 a 1 e servizio per l’azzurra, 15-30, la partita veniva sospesa per colpa della pioggia.
La partita punto per punto
TAG: Errani, Sara Errani, WTA Miami, WTA Miami 2015
Spero che l’interruzione non rigeneri la Russa. Sara è stata quasi perfetta nel match che è stato fermato. Dai Sara e poi affronta la Muguruza senza inutili paure.
Ma infatti. Iniziamo a battere la Pavlyu, poi si vedrà…
E’ incredibile che nei commenti di un match dove finora l’avversaria di Sara(che non è proprio l’ultima arrivata) fa appena due games, si debbano leggere critiche su un altro match che ancora deve giocarsi 🙂
Oppure delle lamentele per una bolla che salta…ma speriamo che salti davvero, così magari la smettete di scommettere contro Sara.
Per quanto mi riguarda te la può far saltare tranquillamente 😆 dai Sara, un ultimo sforzo
Il senso di questi discorsi quando la Errani sta vincendo 6-1 4-1 contro una giocatrice assolutamente temibile e che sulla carta potrebbe darle molto fastidio come caratteristiche non lo capirò mai.
Intanto finiamo di asfaltare la pavlyu.. Poi si penserà ad asfaltare l’asfaltatura dalla mugu!
Anastasia mi fa saltare la bolla… mi manca solo quella!!!!!!!
Forza Sara! Concentrata e dritta alla meta!
mah, anche se vince… temo la stesa dalla muguruza… che sarebbe un ko al morale non da poco (vedere che oltre ai mostri sacri della sua generazione si fanno avanti anche giovani che hanno un gioco per lei impossibile…). se non migliora almeno un pochino al servizio, la vedo dura di ritornare ai fasti di un tempo…