Rafael Nadal e l’acqua di mare
Risulterà senz’altro bizzarro, ma è un fatto certo. Come si legge sulla prima pagina del quotidiano Marca, lo spagnolo Rafael Nadal vede nell’acqua di mare uno dei migliori rimedi per non disidratarsi e recuperare al meglio, dopo pesanti fatiche prodotte in condizioni di grande calore o umidità. Molti si chiederanno come ciò sia possibile. Eppure, proprio l’acqua di mare è alla base del prodotto “segreto” di Rafa.
Nel corso del match di secondo turno al recente Open d’Australia, Rafael Nadal era stato vittima di forte disidratazione. Lo spagnolo aveva accusato nausea, crampi ed avvertito conati di vomito. La situazione era climaticamente insopportabile, il caldo e l’umidità asfissianti.
Rafa ha iniziato a sudare in eccesso ad ogni movimento, perdendo ingente quantità d’acqua e di sostanze nutritive. Ed ecco chiarito il motivo per cui subentri l’acqua di mare. Un prodotto realizzato presso i Laboratori Quinton, ad Alicante. I ricercatori sono riusciti a filtrarla (a freddo) ed a purificarla, senza alterare in minima parte la formazione di 78 sali minerali necessari per l’organismo.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
😆 😆 😆 Grandiosa
Eh?
@ brizz (#1300086)
Perché di roger non si è’ mai sospettato nulla…..e di altri si? ….queste malelingue…..
Non analizzerei troppo a fondo i 78 minerali
questa storia mi fa ricordare certe nuotatrici cinesi che, alcuni anni fa, battevano record del mondo ogni volta che scendevano in acqua e i loro allenatori affermarono che il segreto era il brodo di tartaruga 😯
Cattiveria??????se potessi scommettere 1000 euro sul fatto che in certe partite ci fosse un aiuto illecito lo farei senza pensarci un secondo….Poi magari sarei smentito…..ma pagherei per saperlo….
Non sono assolutamente tifoso di Nadal. Odio guardare le sue partite. Ma ragazzi, quanta cattiveria!! Vergognatevi almeno un po’
@ Bonnie75 (#1300000)
Figuriamoci se non veniva scritto qualcosa del genere. Io comunque tifo Roger
Caro Rafa il tuo ingrediente segreto ce l’hai ma di certo non è l’acqua di mare 👿
da pallettaro a palombaro il passo è breve
Cure termali,acqua miracolosa,trattamenti medici fantastici….
Sta diventando l’ uomo perfetto per gli sponsor dedicati alla terza età…
Si sta avvicinando la pensione?
Che razza di articolo. Non è chiaro e non si capisce nulla nè dove si voglia andare a parare. Le notizie su Nadal, fornite da questo sito, sono sempre allucinanti…. 🙄 🙄 🙄
Se volete prenderlo in giro e vi diverte….fate pure! 🙄
Esatto! Speriamo che lui e suo zio ci allietino ancora per molti anni.
Peccato che giochi a tennis e che, per vedere il suo avversario, siamo costretti a sorbirci anche il suo.. gioco da superpallettaro dieci metri oltre la riga di fondo.
submariner
É quello che ho detto al mio capo, che aiuta tantissimo a recuperare e rinforzarsi, ma lui ha rifiutato lo stesso di firmarmi le cure termali alle Maldive…
……e una risata l’abbiamo fatta anche oggi!
ecco perchè ha avuto quei problemi, l’acqua di mare non è la cura, ma la causa! 😉
Se suda tanto gli consiglio l’Acqua di Giò.
uomo di atlantide 😛