Mirza e Hingis sorprese dalla separazione di Sara Errani e Roberta Vinci
“Abbiamo investito moltissime energie, fisiche e mentali, per coronare obiettivi di cui ora siamo fiere, tuttavia adesso sentiamo il bisogno di riposare e tirare il fiato”, hanno comunicato le cinque-volte campionesse Slam, Sara Errani e Roberta Vinci attraverso una nota, pubblicata la scorsa settimana.
Martina Hingis e Sania Mirza, al contrario, hanno inaugurato la collaborazione con la vittoria del torneo di Indian Wells. “Penso che tutti siano stati sorpresi [dalla loro separazione]”, ha commentato Mirza. “Tutti sono rimasti colpiti dal non averle viste in tabellone [ad Indian Wells]. Ero sicura che saremmo state teste di serie numero due, e poi ho guardato il sorteggio—cosa che, spesso, non faccio. Di solito mi preoccupo [prima di tutto] di chi dobbiamo affrontare”.
“Quello è stato un primo segnale. Abbiamo creduto che ci fosse stato un infortunio perché avevano giocato molto in singolare, nell’ultimo periodo, invece poco dopo è arrivato l’annuncio. Hanno ottenuto grandi risultati in coppia. A mio parere, la fine di un rapporto è sempre triste. La loro carriera fianco a fianco è stata fantastica. Auguro loro il meglio, qualsiasi partner scelgano.”.
Tutto ciò significa che le italiane non rappresenteranno più un pericolo, per Hingis e Mirza. “Almeno per adesso, si tratta di un pensiero in meno”, ha riconosciuto Mirza.
TAG: Errani, Hingis, Martina Hingis, Mirza, Notizie dal mondo, Sania Mirza, Vinci
ha detto che i motivi della separazione potrebbero essere tanti, le aspettative, la convivenza, ma che pensa che sia un break momentaneo
una frase che può voler dire tutto e il contrario di tutto, alla fine errani e vinci giravano sempre insieme di fatto convivevano… non vuol dire niente
@ Yes2.0 (#1299295)
Cosa si lasciò scappare la Pennetta?
Lo chiedo per curiosità, perchè non lo so.
La domanda è ben posta 🙂
Mi spiegheresti perché ipotizzare che tra Sara e Roberta possa esserci qualcosa di più di una amicizia, significherebbe buttare fango?
Non vedo tutto questo che importanza possa avere. Personalmente lascio la morbosità ad altri e preferisco godermi le volée della Vinci e i risultati della Errani.
Ma per piacere non buttiamo fango su queste 2campionesse!la loro e’una splendida amicizia e basta!
Certo che stufarsi di vincere ….
Senza troppi giri di parole stanno dicendo che Roberta e Sara si separano, ma continueranno a giocare in doppio con altre.
Insomma, intuiscono che c’è disaccordo tra le due italiane.
Io ho spesso pensato che tra Sara e Roberta ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. In quel caso, una rottura così improvvisa potrebbe anche verificarsi. Anche la Pennetta si lasciò scappare qualcosa su una “convivenza”. Non so se sono l’unico ad aver avuto questa impressione.