Mats Point: Wilander intervista Djokovic che dichiara “Diventare padre ha portato molta gioia e energia nella mia vita, che ora sto provando a trasferire anche sul campo”
Domani 26 marzo, in prima serata alle ore 20.15, su Eurosport (Sky canale 210 e Mediaset Premium, canale 384) andrà in onda il magazine Mats Point con il 7 volte vincitore di Slam Mats Wilander.
Piatto forte della puntata sarà l’intervista al numero 1 del ranking ATP Novak Djokovic, girata ad Indian Wells, che parla della sua paternità e dei suoi piani per la stagione, con uno sguardo al prossimo Slam, il Roland Garros. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista:
A proposito della paternità:
“Diventare padre ha portato molta gioia e energia nella mia vita, che ora sto provando a trasferire anche sul campo. Mia moglie per fortuna ha molta comprensione per quello che faccio, è la mia più grande tifosa”
A proposito del French Open:
“Proverò a fare del mio meglio. […] E’ importante quando sei in campo dare sempre il 100% con intensità, impegno e concentrazione, e in seguito poter godere di un po’ di tempo libero con la famiglia. La stagione è ancora molto lunga, questo è solo l’inizio. E’ difficile dire come sarà lo Slam parigino, ma è di sicuro una delle mie priorità.”
Gli altri protagonisti di questo appuntamento di “Mats Point” saranno l’americana Serena Williams, numero 1 al mondo WTA, e lo spagnolo Feliciano Lopez.
TAG: Djokovic, Mats Wilander, Notizie dal mondo, Novak Djokovic, Wilander
2 commenti
Quoto .. da ragazzino era il mio idolo per gli st4essi motivi.. da giornalista però non è il massimo della simpatia.
Bello Wilander era uno dei miei preferiti in assoluto da ragazzo,per la sua concentrazione,per il suo cervello tennistico,per l’educazione.