Luca Vanni sarà al via nel torneo di Miami: “la risonanza magnetica non ha evidenziato per fortuna nessuna lesione importante ai legamenti e tendini salvo una brutta infiammazione al tendine rotuleo sinistro”
Arrivano buone notizie da Luca Vanni.
L’azzurro ha avuto notevoli miglioramenti al ginocchio sinistro e quindi parteciperà alle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Miami che inizieranno il prossimo 24 marzo.
Per fortuna il dolore al ginocchio è notevolmente diminuito, con l’azzurro che giocherà a Miami per la prima volta in carriera le qualificazioni in un torneo Masters 1000.
Le parole di Luca: “Ciao a tutti
Sono da poche ore arrivato a Miami. Ho eseguito in Canada vari accertamenti medici ed in particolare la risonanza magnetica non ha evidenziato per fortuna nessuna lesione importante ai legamenti e tendini salvo una brutta infiammazione al tendine rotuleo sinistro che ho subito iniziato a curare con ghiaccio ed antinfiammatori e con una ginnastica specifica.
Oggi proverò ad allenarmi per capire se ci sono stati miglioramenti e comunque penso di giocare sicuramente le qualificazioni e indipendentemente dal risultato di rimanere tutta la settimana qui così da poter usufruire delle cure del Dott. Parra poi venerdi o sabato prossimo a seconda delle condizioni deciderò se andare in Messico e giocare i due challenger oppure tornare a casa e cercare di guarire al meglio…
Un saluto”
Camillo Santini
TAG: Italiani, Luca Vanni, Vanni
anni fa quel minuscolo tendinello mi ha rotto le scatole per almeno tre mesi… avevo fatto il cretino, senza allenamento, alla solita corsa campestre paesana, piena di salite e discese. Io credo che Lucone si dovrà fermare due o tre settimane, altrimenti rischia di cronicizzare la faccenda…
Forza Luca e speriamo bene…
Bene!
Ti aspetto al Foro!
Le quali comunque iniziano il 23!! 😀
Ne ho avuto per 2 mesi…
Buona notizia!!
P.S. finalmente un bel www .lucavanni.com senza appoggi ad altri siti 😀
Brutta bestia il tendine rotuleo , spero di sbagliarmi ma la vedo dura…
😀 😀 😀
Vai Vanni! Entra nei 100!!!
Ci piace!