Lo sfogo di Bruno Soares
Bruno Soares non è molto contento di come l’ATP organizza la proposta televisiva, per conto di TennisTv, nei tornei del circuito maggiore soprattutto sui campi secondari.
Dichiara il brasiliano: “Il nostro sport non è fatto solo di cosa accade nei campi principali. E” tempo di rispettare tutti i giocatori e farli vedere tutti”.
“Nel Tennis, TennisTv trasmette solo il 20% dei match. Nell’altro restante 80% i tifosi non possono sapere praticamente nulla.
Poi non vengono nemmeno mai trasmessi i doppi, nemmeno a partire dai quarti di finale. Un vero disastro“.
TAG: Bruno Soares, Notizie dal mondo, Notizie italiani, Soares
8 commenti
@ fisherman (#1295589)
Si tratta di una famosa frase detta da un calciatore….ai tempi di Mai dire Goal….
sei talmente inatteso che sei un fenomeno….”pienamente d accordo a metà”….ah..ah..
Io sono uno di quelli che ama tanto il doppio e quando c’è l’opportunità di vederne uno resto incollato alla tv o al pc. è uno spettacolo entusiasmante! Mi ricordo le lotte tra i braian e la coppia nestor zimunic se così si scrive
Ha ragione. Se la televisione mostrasse più doppi, le gente si appassionerebbe, ci sarebbe più seguito ed anche gli sponsor sarebbero più interessati.
Sono pienamente d’accordo a metà.
Ha completamente ragione! 😀
Giusto, nelle fasi finali dei tornei, quando le partite di singolo iniziano a diradarsi sarebbe molto interessante poter vedere qualche match di doppio.
Ha ragione, il doppio merita più spazio, se questi tennisti che offrono un bello spettacolo non hanno maggiore visibilità rischiano di perdere sponsor e rischiano di non poter portare avanti l’attività agonistica. Sarebbe un peccato