Gene Gnocchi all’assalto degli Internazionali BNL d’Italia, giovedì sarà in campo al Tennis Club Genova
Un tennista d’eccezione all’assalto degli Internazionali BNL d’Italia. Giovedì 19 marzoGene Gnocchi, attore, comico e conduttore televisivo, giocherà il torneo di pre-qualificazioni al Tennis Club Genova.
Come nelle altre regioni d’Italia i tornei open BNL, 17 in totale, sono aperti a tutti, anche ai non classificati: basta avere la tessera FIT. I vincitori di ciascun torneo si guadagnano il diritto di partecipare all’appuntamento delle pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia in calendario dal 5 al 7 maggionell’impareggiabile cornice del Foro Italico di Roma. Gene Gnocchi, tesserato FIT, è iscritto con il suo vero nome: Eugenio Ghiozzi. Un’occasione speciale alla quale non poteva mancare SuperTennis. La televisione della Federazione Italiana Tennis trasmetterà i due match che lo vedranno protagonista a Genova.
Appuntamento giovedì 19 marzo: diretta dalle ore 10.45 con il primo incontro e differita in serata dell’eventuale secondo match (si giocherebbe alle ore 15.00), al termine del torneo femminile di Indian Wells. A commentare due telecronisti altrettanto speciali: Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, e Corrado Barazzutti, capitano azzurro di Coppa Davis e Fed Cup. Previsti anche collegamenti da bordo campo. Gene Gnocchi incontrerà nuovamente la stampa alla vigilia dell’evento, mercoledì 18 marzodalle ore 17 presso il Tennis Club Genova.
TAG: Gene Gnocchi, Pre Quali Roma, Pre Quali Roma 2015, Pre Qualificazioni Roma, Pre Qualificazioni Roma 2015
Sei sicuro? Da un punto di vista prettamente commerciale farà sicuramente tantissima audience!!!
Intanto ha vinto al primo turno 60 60, dichiarando alla fine che gioca a tennis perchè non puó piú giocare a calcio, e che, impegnandosi, conta in breve di arrivare a livello almeno di Tsonga.
raramente ho visto una cosa così grottesca in televisione 😆 gioca contro uno che avrà 80 anni. varrà un 4.4 dite? vale un nc!
Che cosa vergognosa…piuttosto date la diretta di future e challenger italiani.
Chissene frega di vedere gene Gnocchi, soldi pubblici buttati
😯 Ma non era impegnato a scrivere il suo ultimo libro ” LA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE NEI TAMPONAMENTI TRA MIETITREBBIE ” ??? 😆
Meglio ridere e divertirsi un pò piuttosto che piangere nel vedere certe prestazioni !!!!
Gene lascia perdere, i tennisti sono dei fissati con scarso senso dell’humor
Ma che senso ha? Gnocchi l ho visto giocare, varra’ un 4.4.
Va bene un pezzo , ma una partita intera e’ ridicolo, in diretta ?
Redazione : sotto la foto non la mettete la sua classifica e l’anno di nascita ?
Ottimo : dopo aver portato fortuna al Parma … ( … 😳 … ) adesso tocca agli internazionali d’Italia !!! 🙄
Ci vorrebbe la faccina terrorizzata, però ! 😈
Pantaloni lunghi e racchetta di legno ?