Rafael Nadal si vede migliorato
Vincitore contro Igor Sijsling ad Indian Wells, Rafael Nadal sembra abbastanza soddisfatto della sua prestazione. Il maiorchino ha parlato in conferenza stampa.
“Ho giocato bene. Ho disputato un match solido, considerando anche che era il primo della settimama. Non ho fatto molti errori e ho vinto molti punti grazie al servizio. Una cosa molto importante nel tennis è la mobilità: penso di essere stato più mobile in campo rispetto ai mesi scorsi.”
Lorenzo Carini
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
È una vergogna…stasera Rafa contro young, Federer contro la sua bestia nera Seppi, contro cui è solo sul 10-1… che pena questi commenti di persone frustrate da Wimbledon 2008…
Modesto il ragazzo!
Può anche darsi che abbia giocato bene, ma non ritornerà mai forte come nel 2013. All’inizio di quest’anno lo ero convinto, e lo avevo detto nei commenti, ma di questo passo non ce la farà. Il vero Rafa sarebbe tornato vincendo l’Australian Open, non perdendo con Berrer a Doha, e non sarebbe uscito in semifinale in Brasile con Fognini (dopo ha vinto in Argentina, è vero, ma ha affrontato degli scartini come Berlocq).Se vuole davvero tornare forte adesso dovrebbe vincere tutti i tornei su terra battuta di quest’anno e vincere almeno un Rolan Garros più uno Wimbledon o uno US Open.Tuttavi aposso anche capirle queste difficoltà fisiche, e -immagino sia così- credo che sia tutto causato dai suoi 28/29 anni che a questo punto pesano, visto il gioco dispendioso. Comunque spero che qualcosa possa fare.
Occhio Rafa che Young e più Young che te!
Lo avevo già detto un’altra volta ma non mi dai ascolto, secondo me dovresti consultare uno psicologo, forse anche uno psichiatra…
ce anche il software mobodix mi sembra ,am questo non lo conosco ,infatti nno conosco nenache gl ialtri ,è solo grazie ad un haker mio amico che mi hanno craccato sta roba
si chiama software doppler
@ il luminare (#1292901)
Mamma mia, ancora gente che si appoggia su queste idiozie, incommentabile
@ il luminare (#1292901)
allucinante……………..
grazie ai tabelloni è tutto più facile caro rafa, hai vinto 10 slam su 14 senza incontrare avversari di rilievo fino alla finale, semifinali slam contro youzhny gasquet verdasco, poi incontrava in finale gente come federer o djokovic che arrivavano stremati x via di tabelloni molto difficili e con tante energie consumate, nadal invece grazie ai tabelloni fortunati o pilotati che erano arrivava fresco fresco in finale
Per quel poco che l’ho visto è sembrato anche a me.
a sto punto, visto che hai gettato l’amo…di che software parli?
si ,infatti se ocn un software adatto come quello che un conoscente mi ha scaricato gratis ,sdi vede molto bene che la velocita tra aus open 2015 ,rio de janeiro ed indian wells ,si nota benissimo che rafa ha aquisito molta piu mobilita rispetto a mesi scorsi ,ma è ovvio ,devi smaltire tutti i farmaci che ti danno dopo un operazione alla appendicite ,fastidiosa ,anche perche insieme alla tiroide che si trova in gola ,òè una delle parti piu ambite di anticorpi nei nostri corpi ,dunque prima id generare tutta questa massa nuova ,ce bisogno di tempo ,e rafa l’ha aquisita ocn i mesi ,er adesso sta benissimo e si nota molto bene