Michael Lammer chiude la carriera dopo aver giocato il doppio con Roger Federer ad Indian Wells
Il giocatore svizzero Michael Lammer ha annunciato il ritiro dal tennis professionistico dopo essere stato eliminato nel torneo di doppio a Indian Wells, dove ha giocato in coppia con Roger Federer.
Lammer è stato un membro della squadra svizzera che ha vinto la Coppa Davis 2014.
Michael in carriera ha ottenuto il best ranking al n.150 del mondo (2009) ed ha conquistato due successi nel circuito challenger.
TAG: Lammer, Michael Lammer, Ritiro
6 commenti
@ winter18 (#1292238)
che lammer sia mediocre non c’è alcun dubbio ma questo marti non è la fine del mondo basta guardare l’ultimo torneo itf in svizzera testa di serie numero 1 nemmeno quelli vince basti pensare che ha perso dal numero 719 del mondo nel torneo in svizzera è un tennista poco affidabile con una testa a dir poco calda….questo non toglie che lammer in davis proprio non doveva esserci dato che è di una mediocrità assoluta 😆
…è così abbiamo compreso la sacrosanta inca..atura di Marti in Davis: c’era da dare il contentino di fine carriera al mediocrissimo amico del boss.
Secondo me l’ha solo presa male, dopo l’eliminazione si è detto:beh, se non vinco neanche in doppio con Roger…meglio che lasci.
bel gesto anche quello di donare il prize money della Davis a lui e Chiudinelli
beh, federer ha fatto davvero un bel gesto accompagnandolo in quest’ultima passerella; ma che federer sia un signore non lo scopriamo certo adesso!
Dalla foto sembrano ottimi amici!!!! 😀