Rio 2016: Martina Hingis chiede a Roger Federer di giocare il doppio misto
Dopo 3 anni ritornano le voci, confermate da Roger Federer, di vedere all’opera alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, in programma nel 2016, Roger Federer e Martina Hingis.
Tre anni fa fu Martina che rifiutò di giocare nel doppio misto a Londra 2012, questa volta è stata proprio l’ex n.1 del mondo nel chidere a Roger di partecipare insieme a lei all’evento.
Roger, dal canto suo, non ha dato una risposta ma ha detto che prenderà in cosiderazione la cosa quando l’evento sarà più vicino.
“Le ho detto che ci avrei pensato. Il problema è che non so come potrei giocare singolare, doppio e misto in un periodo di solo otto giorni” – dichiara Federer.
TAG: Federer, Giochi Olimpici Rio 2016, Hingis
Intendevo dire che si è comportata male PRIMA della separazione.
Quando le partite erano vinte per merito della Pennetta era tutta risolini e ammiccamenti, quando le partite erano perse per errori della Pennetta il suo sguardo diceva tutto. Non è così che ci si comporta con la compagna di doppio!
Mi resta il dubbio su come tu possa sapere che lei si sia comportata male dal momento che non hanno dato alcuna spiegazione sulla loro separazione… saranno tue congetture basate sull’antipatia nei suoi confronti o magari l’antipatia nei suoi confronti dipende dalle tue congetture… il tutto mi lascia perplesso ma contento tu…
Appunto, e si tratta anche di sprecare energie preziose (anche se limitate al tennis :lol:) a discapito del singolare, a meno che il misto non si giochi alla fine.
Haha. Ci hai azzeccato, bravo! Però sono un “vedovo” felice perchè secondo me lei si era comportata male e sono contento della separazione.
Ma qui si parla di giocare un doppio misto, non di fare una crociera insieme…….
@ pastaldente (#1288507)
già
magari è lei ad essere ammaliata…
dopotutto è lui che domina ancora la scena del singolare, mentre lei si limita a giocare il doppio
+1
Il vero problema è che le partite di tennis di Rio 2016 verranno commentate o da Fabbretti o da Nicola Sangiorgio, almeno per quanto riguarda la Rai.
Un “vedovo” della coppia Hingis-Pennetta?
Ma alle ultime olimpiadi il doppio misto non iniziò più tardi rispetto al singolare? Ricordo male io o è cambiata la programmazione?
Da come lo dici tu sembra un dato di fatto invece la simpatia é una questione soggettiva, io ad esempio la adoro… e comunque cosa c’entra l’essere o meno simpatica con l’aver chiesto a Federer di giocare il doppio?
Tanto brava come tennista quanto poco simpatica come persona.
Spero che Federer non si faccia ammaliare!
con stan ha già vinto, xchè non provare il misto con martina?
Il problema come scrivete in Tanti e che si gioca in 7 giorni, su 15 giorni magari .. deve solo scegliere secondo me tra il doppio con Wawrinka o il misto Con Hingis. ora detto che con Stan ha già Vinto bisogna anche vedere cosa succede tra Bencic e Bacsinsky per Stan.. detto questo la Hingis e una ammagliatrice.. e tira tanto e come si tira.. un Federer Hingis come “sponsor” tira assai assai per la Svizzera e i soldi non mancano vadiamo..Cmq uno dei due doppi lo farà sicuro..
Se il torneo olimpico fosse articolato in due settimane ci sarebbe una possibilità, ma siccome lo concentrano in 5/6 giorni non lo farà mai il doppio
Credo che Roger sia concentrato sul singolare, per completare il golden career grand slam.
A quel punto deve decidere se giocare il doppio o il doppio misto (nel qual caso va valutata l’alternativa chiudinelli-wawrinka)
Assolutamente no! Non se ne parla nemmeno!
Spero cheil Re accetti. Sarebbe uno spettacolo puro
se vuole avere una minima speranza di vincere il singolare non può permetterselo. A mio avviso i tornei di doppio andrebbero programmati a conclusione degli eventi in singolare
La Hingis è famelica di vittorie…
ma quindi federer deve giocare sia da solo, che con wawrinka, e con la hingis? potrebbero essere 3 ori per la svizzera 😆
insieme sarebbero uno spettacolo!
non credo che Mirka farà salti di gioia
Attenta Mirka… 😛