Lleyton Hewitt: “Roger ha fatto qualcosa di straordinario, il suo record parla da sé”
Leyton Hewitt parla del successo di Roger Federer di domenica scorsa al Roland Garros.
Dichiara Leyton: “Roger ha fatto qualcosa di straordinario, il suo record parla da sé. Federer probabilmente non ha giocato il suo miglior tennis per raggiungere la finale a Parigi, ma si può giocare meno bene e vincere le partite in 5 set, questo vuol dire essere un campione“.
“Ha avuto un enorme pressione e tutte le aspettative sulle sue spalle, ma lui in finale ha disputato un match perfetto. Quando Pete aveva vinto 14 slam tutti pensavano che il record sarebbe durato a lungo, ma non è stato cosi’. Roger in cosi’ poco tempo è riuscito a fare il Grand Slam … E’ incredibile” – conclude l’ex n.1 del mondo.
TAG: Federer, Hewitt, Roland Garros
Aspetta… dimentichi la vittoria di Rafa al torneo di Poggibonsi ! ;o)
è difficile rispondere in assenza di contenuti… :o)
ma poi sapete qual è il fatto più curioso? beh, questi personaggi, tipo Agassian… appena gil fai notare qualcosa NON TI RISPONDONO!!! io almeno cinque volte ho fatto notare ad Agassian contraddizioni dei suoi post e antinomie TOTALI rispetto al pensiero del suo idolo Agassi, MA NON MI HA MAI RISP!!!
Chissa se gioca il prossimo…altro che record…
Guarda che Nadal ha già vinto altri 9 Open di Francia alla play station!!!
Ma estoril vale come slam? E barcellona?
Ben presto?hai uno strano concetto del tempo…fanno quattro slam l’anno ti ricordo. Tu dici che se vince questo wimbledon vale per 7?
Per quanto riguarda Nadal credo che il suo tennis sia un po’ troppo dispendioso per durare nel tempo,vedremo se si programmera’ un po’ diversamente qualche vantaggio ne trarra’.
L’ Australiano non e’un mostro di simpatia ma di tennis ne capisce.
sì infatti ricordo anch’io la sua previsioni, nostradamus ferrero… è meglio che non ti cimenti più in previsioni o veggenze… comunque se nadal ci riuscisse la prima cosa che farei è fargli i complimenti, perchè vincere uno US open non è cosa facile soprattutto per lui che arriva sempre stanco alla fine (quest’anno credo che ci arriverà anche peggio). per quel che riguarda il fatto che rafa possa superare i 14 slam sono molto più scettico… se a 23 anni ha già un edema osseo A TUTTE E DUE LE GINOCCHIA, tutto ciò non promette molto bene… perchè nel suo caso per arrivare a 14 gli mancano 8 slam, che sono tanti. se riuscirà ad essere al 110 % fisicamente POTREBBE farcela… però roger non credo sia molto intenzionato a fermarsi a 14… quindi rafa dovrà faticare ancora di più in quel caso…
😆 😆 😆 😆
caro il mio JCferrero, se questo quello pensi di tennis non ne capisci niente… e cmq inchinati al re del tennis…. roger federer !!!
ma certo… hai anche i prossimi numeri del superenalotto da darci?
Lascia stare….. Roger is the best player of all times!!!
E non solo, secondo lui arrivera’ a 140!
JCF hai anche un bel nick, ma devi inchinarti di fronte al signore del tennis: i suoi record rimarranno scolpiti nell eternita!
cioè secondo te supererà 14 slam???!!!???
Per adesso sarebbe molto saggio analizzare i fatti reali, piuttosto che improvvisarsi vegenti!!
Anche perchè non è arte che ti riguarda più di tanto!!!
Federer non doveva essere quarto a fine anno??? Giusto per citarne una delle tue previsioni!!
IO DICO CHE RAFA AVRA’ UNA CARRIERA CORTA…
vabbè…io dico solo che rafa ben presto raggiungerà e supererà questo record!!
Sante Parole…e non aggiungo altro. Ma purtroppo c’è chi la pensa diversamente…non so con quale coraggio ma purtroppo è cosi..poveri illusi.
Grande Lleyton!
Un Grande Slam “sporco”… come si dice per gli ace in cui l’avversario tocca la palla!
Tuttavia è merito (o colpa, dipende dal punto di vista!) di Rafa se Roger non lo ha completato nello stesso anno…
Ma possiamo sempre dire che per ben tre anni di seguito ha vinto tre tornei e ha fatto finale al quarto… ha un valore davvero molto simile… chi è riuscito a farlo prima (o dopo!!!!) Roger??