Tragica notizia per Simona Halep che potrebbe dare forfait ad Indian Wells. Si è suicidato il cugino
Una tragica notizia per Simona Halep. Il cugino, 29 anni, è stato trovato impiccato con una corda nell’atrio della sua casa a Costanza, in Romania.
Il corpo senza vita è stato trovato dallo zio e apparentemente non c’è alcun segno di violenza. Il ragazzo non ha lasciato nessuna messaggio e per questo motivo la polizia indagherà più approfonditamente sul caso.
Simona Halep appena saputa la tragica notizia, ha annullato la sessione di allenamento di oggi ad Indian Wells.
Nelle prossime ore potrebbe dare forfait.
TAG: Halep, Simona Halep
Sei davvero coraggioso a farne cenno e questo vuol dire che sei avviato sulla strada dell’elaborazione di questa tragedia. Una strada lunghissima e difficile ma che hai intrapreso, altrimenti non riusciresti neanche a parlarne. Hai tutta la mia stima ed anche il mio affetto.
@ Tomasz (#1288295)
Anche io Ho perso mia madre da poco e sono ancora piccolo so cosa si prova forza fatti forza e vai avanti sempre 😀
Coraggio. Frequenta persone buone con te, confidati con chi merita fiducia, evita di discutere con chi non riesce a capirti, trovati cose utili e gradevoli da fare, definisci tempi e modi ragionevoli per ricordare il babbo e fai tutto il possibile per guardare avanti, senza paura. Coraggio…
Mi sento così vicino a Simona. Il mio papà ha fatto altrettanto poco più di un mese fa. Ci sono cose nella vita che in un lampo stravolgono tutto e ti lasciano impotente, vuoto, senza più aspirazioni.
Il suicidio sconvolge anche quando riguarda chi non si conosce. Non è una morte come le altre ma è inquietante perché viola l’istinto di sopravvivenza. Ognuno reagisce secondo il proprio modo di essere, la propria storia, le risorse personali. Cugino o conoscente era una persona conosciuta dalla Halep e la cosa non può averla certo lasciata indifferente. Spero che porsi la domanda se la Halep giocherà o meno sia solo un interrogativo mosso da umana compartecipazione. Porsi questione di tabellone sarebbe solo uno squallido sciacallaggio.
Ciao Pit, leggo ora il tuo post e scopro che è morta Camille Muffat. Da grande appassionato di nuoto sono profondamente addolorato. Povera Camille!! Una preghiera per lei e per gli Altri.
Condoglianze e un abbraccio a Simona e ai suoi familiari. In futuro le auguro di cuore di vincere uno slam. Se lo merita anche per queste ragioni.
si sa qualcosa sul motivo del gesto? 🙁
La notizia è lacunosa per capire lo stato d’animo di Simona andrebbero acquisite maggiori informazioni sul tipo di parentela nonché sul tipo di rapporto tra i due… Ma anche sulle motivazioni del suicidio se di questo si è trattato. Se Simona giocherà potremo capire di più
Ciao Francesco, mi dispiace che tu l’abbia presa male, ma….
qualsiasi cosa uno dica, è evidente che è una sua opinione personale e così era la mia. Non c’è bisogno di sottolinearlo, è così per tutti.
Andando un po’ off topic, quando qualcuno afferma “Dio esiste” è una sua opinione personale, non certo una verità, che vale quanto la mia
“Dio non esiste”.
Tornando al tennis, ho solo detto che secondo me, se lei se la sente, può benissimo partecipare al torneo senza per questo dover essere additata come poco sensibile al tragico avvenimento.
ASSURDO!!!
Vorrei dire a Luchino visconti che i pareri se esiste o no l’al di là sono personali e lui non è nessuno per affermare con certezza che non esiste. Seconda cosa!Non credo che il cugino di Simona vuole danneggiarla! Ma se lei si sente di non giocare non è un danno ma sta a significare che è umana a differenza tua che hai detto 2 terribili cavolate.
Su twitter ci sono delle foto di Simona che si allena. Non dovrebbe ritirarsi.
Mi dispiace troppo… 😥
Giusto. 😉
Condoglianze Simona, a Te e a Tutti i Tuoi Familiari.
Sono sempre brutte cose, purtroppo.
Si giornata davvero terribile, morte 10 persone in Argentina tra queste anche la campionessa olimpica di nuoto camille muffat
morta pure camille muffat, rivale della pellegrini ed oro olimpico a londra 2012!!!
Mi dispiace per Simona, per suo cugino e per la sua famiglia. Non c’è commento da fare se non che mi dispiace.
Si sono scontrati i due elicotteri dove c’erano sopra 10 persone in tutto. Tutti morti.
La muffat per citarne una
Reality francese, in Argentina.
Lutto terribile,condoglianze Simona 🙁
Secondo me, se riesce a giocare, non è giusto dare forfait.
La memoria di un amico o di un parente scomparso tragicamente si può onorare in altri modi. Purtroppo l’aldilà non esite, ma anche se esistesse, sarebbe contento il cugino di sapere che sua cugina riceve del danno a causa sua?
Si è suicidato, dopo essere stato trovato impiccato…
Suona un po’ male come logica.
scontro fra 2 elicotteri in argentina e sono morte 10 persone..fra cui 3 sportivi famosi..soprattutto la muffat 🙁
Sono morti tre grandissimi sportivi francesi. In un reality argentino.
@ Vince (#1287457)
Molto dura la Morte e brutta quella di tutti e le condoglianze vanno a tutti ma sono rimasto scioccato dalla Muffat(una Grande sportiva una Ragazza normale antidiva di soli 25 anni) perché seguo il Nuoto comunque RIP per tutti
@ Vince (#1287457)
Perché oltre a questo cosa è successo?
Condoglianze.
A quanto pare oggi è proprio la giornata delle notizie tragiche per il mondo dello sport.
@ peppe78 (#1287437)
Si credo che sarà difficile da digerire e dimenticare per lei 🙄
Questi sono momenti che fanno riflettere, forza Simona non ti abbattere!!! 😥 🙂
Giusto e ormai probabile il forfait 😳
Qualcosa di terribile!