Borna Coric dopo la sconfitta in rimonta in Davis: “Nel terzo set ho cominciato a stare male, mi sono venuti i crampi, non avevo più energia”
Borna Coric ha parlato del crollo fisico che ha avuto durante il terzo set nel match poi perso contro Viktor Troicki in Coppa Davis, con il serbo che ha recuperato due set di svantaggio.
Ricordiamo che il croato era avanti per 64 61 2-0 e break nel terzo set.
“Nel terzo set ho cominciato a stare male, mi sono venuti i crampi, non avevo più energia, ho cominciato a muovermi sempre peggio durante il campo”.
“Tutto questo insieme di cose mi hanno portato alla sconfitta. E’ vero che Viktor ha iniziato a giocare in modo diverso la partita, ad essere più aggressivo, ma la responsabilità è soprattutto mia. Fino a quel momento avevo coperto bene il campo e stavo giocando il match in maniera perfetta“.
TAG: Borna Coric, Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Coric
8 commenti
Intanto Kokkinakis i crampi non li ha avuti..
E pensare che fino a due anni fa Quinzi lo stendeva…
@ brizz (#1284309)
È una caratteristica dei migliori tennisti federer, djokovic, nadal si lamentano sempre o forse è dovuto al fatto che una dichiarazione di un “top” è molto più riportata come notizia
Ne deve mangiare ancora di pagnotte….
Ritengo che Coric non sia esattamente da indoors rapidi per un certo pallettarismo alto insopprimibile. E’ però uno che lotta in maniera feroce e ottiene buoni risultati anche fuori dal suo terreno preferito. Questa cosa può fare la differenza rispetto ad altri coetanei più abitudinari/rossocentrici che fuori dal loro presunto terreno raramente si sono messi alla prova seriamente. Anche Kokkinakis ha fatto bene indoor con una battuta molto controllata ed interessante.
non è che questo sta diventando lagnoso come il maiorchino? 😕
Per fare il pallettaro bisogna avere il fisico…
Succede bravo ad averci provato