ATP Queen’s: La pioggia ritarda l’inizio del match di Andreas Seppi contro Andy Murray (VIDEO)
Giocherà oggi pomeriggio Andreas Seppi nel secondo turno del torneo ATP del Queen’s (€750,000, erba).
Il tennista di Caldaro, sfiderà sul campo centrale intorno alle ore 16:00 (secondo incontro a partire dalle ore 14:40, pioggia permettendo), il britannico Andy Murray terzo giocatore del mondo, in un match che sulla carta è proibitivo per l’azzurro.
In carriera i due giocatori si sono sfidati due volte. il Bilancio è in perfetta parità.
L’ultima confronto diretto si è giocato quest’anno a Rotterdam. Andy si impose al secondo turno con il punteggio di 76 (4) 75.
I due precedenti
Rotterdam – 2R – Murray b. Seppi 7-6 (4) 7-5 – Indoor
Nottingham – QF – Seppi b. Murray A 7-6 (4) 4-6 6-1 – erba
Il programma inizierà alle 14:40 Italiane
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: ATP Queen's, Murray, Seppi
quello e il punto del 15-30….ma voi nn mi capite….trovo sempre una conferma…xke quando i nostri servono x rimanere o x vincere o un set o un match-….il70%delle volte xdono il servizio??questa e una cosa ke mi fa davvero ink….su questo mi piace più fognini…ke ha meno paura–ma tra andreas e simo…nn se ne può più di sta storia..!!
pardon…non avevo letto il riferimento a quel punto, in ogni caso ha giocato un game intelliggente su ogni punto, rispondendo violento anche alla prima di seppi (oltre 80 x cento nel secondo set) e attaccando al momento giusto; in generale in tutto il secondo set ci sono stati degli scambi veramente lunghi e violenti, davvero speciali da vedere sull’erba.
ma dai era un modo di dire…comunque nell’ultimo game murray ha dato sfoggio di tutta la sua tecnica e intelliggenza tennistica attendendo gli attacchi di seppi e spingendo al momento giusto…quel rovescio incrociato spaventoso seguito dal dritto da metà campo col saltello e la palla tra i piedi li ricordi? andreas ha “buttato” solo il primo set, ma ha lottato degnamente nel secondo; è logico che se con un giocatore così gia, butti un set, esci dal campo in meno di un’ora.
Grande Murray, per il tipo di gioco che ha Seppi è il giocatore perfetto. Di cosa vuoi parlare riguardo a Seppi?Ha fatto il suo o qualcosa meno non è che sarebbe cambiato tanto. Esiste una regola del tennis, la stessa che disse Soderling qualche giorno fa: ” non è che gioco male quando incontro Federer, è lui che mi fa giocare male”. Non capisco tutto questo avvilimento o delusione sinceramente.
e tu mi spieghi lasciando perdere il punto del15-30 cs ha fatto murray nell ultimo game….??1punto…se a te sembra giusto regalare cosi una partita..be allora si nn capisco niente….tu 6 un grande intenditore…nn deve di certo dirle tu le qualità di murray….qua si parla di andreas..!!
ma che cosa capisci di tennis tu..? boo…vai vai a vedere il challenger di lugano….la si che ci sono i tennisti quelli forti….ma hai visto come ha giocato murray nel secondo set o fai finta di non vedere?? hai visto che variazioni, che scambi, che velocità di braccio, il servizio?? ma pensavi che vincesse seppi?? boo non so che dire… bravissimo andreas per aver lottato nel secondo set, primo set insufficiente
….ma è valido un match dove uno gioca da solo?
bravo…davvero…hihhichallenger di lugano anke tu no??insieme a quell’altro…mamma ke partita orribile!!!
59 minuti di partita.
Fine partita.
domanda: ma se gil può battere Hewitt sull’erba(è sotto di un set) Seppi può battere murray? Credo che Hewitt fosse dato alla stessa quota di Murray tipo 1.1
comunque sta diventando una bella partita, discreta diciamo a livello di spettacolo
Magari!prenderei 6-0 6-0 e 4000 euro!!!!Coi tempi che girano Se permetti…
Comunque sia Seppi non sta giocando bene ma Murray è tutto un altro giocatore rispetto alla terra dove lo vedi spaesato e sempre difensivo. Qui buon tempo sulla palla e tatticamente fa sempre la cosa giusta, per me questo wimbledon se lo gioca.
finalmente ce una partita….forza su..!!
Certo che Murray è una superpaletta…..
seppi ci ha onorato di un break…adesso anke su eurosport!!
guarda che io ho sempre appoggiato Seppi, solo che quest’anno è veramente in involuzione pesante, il primo a dispiacersene sono io
controbreak 1-2 speriamo non sia solo un fuoco di paglia
Controbrekka
ma va? non me n’ero accorto…break murray intanto dai forza con gli insulti….tenetevi quel matto di fognini…io mi tengo 100 volte seppi anche in giornate come questa
dritto e rovescio in rete…..senza parole, rischia di prendere 61 60
ke vergogna…davvero…guardo il livescore di lugano ke è meglio
ha appena tirato fuori un fritto di un metro e la percentuale di prime è bassissima…..è lui che sta giocando male, molto male
si fa per scherzare, l’alternativa è il pianto.
finalmente uno che ragiona col cervello…
bravo, sono d’accordo.
Con una prestazione maiuscola Seppi porta a casa il primo set. Un Marray inguardabile ridotto a mera comparsa. Sugli spalti spettatori annichiliti davanti l’umiliante performance del loro beneamino. Era da Amburgo 2008 che non vedevamo il nostro giocatore così centrato e poco falloso.
ma andateci a giocare voi contro murray sull’erba al queen’s!! patetici professorini di tennis che non siete altro….poi quando vince tutti a gridare vittoria…ma fatemi il piacere
se continua così nn fanno in tempo a far vedere niente su eurosport…
qualcuno li prenoti l’aereo..!!
Seppi è un buon giocatore, tra i 30 (quando è in forma) e i 50 al mondo. Contro il numero 3 non c’è partita. Non dobbiamo illuderci. Se dovesse vincere sarà solo perchè Murray sbaglia.
Seppi non è un bidone, anzi, ma i campioni sono un’altra cosa.
Quindi basta insultarlo.
Imbarazzante….. Seppi non è più difendibile…. Altro che programmazione per il cemento americano….Seppi è meglio che si concentri su atp 250 e challenger se non vuole precipitare in classifica!!!!!!!
seppi si sta umiliando da solo….mah…
Prendiamo atto dell’inevitabile nonchè umiliante capitolazione e andiamo a seguire cosa succede a Lugano torneo di lignaggio più basso e quindi più adeguato alle nostre speranze 😥
MAH,,,INGUARDABILE…*1-5..x ki nn la sta guardando…eurosport..vi sta facendo un bel piacere..!!
Mostruoso Seppi fino ad ora. Altissime percentuali sulla prima di servizio, vincenti di diritto e di rovescio, attacchi in back, una assoluta padronanza del campo.
Oggi sembra lui il numero 3 al mondo.
SI VABè DAI…BREAK A 0….2REGALI E 2GRAN COLPI DELLO SCOZZESE….NN CE PARTITA!!
x adesso nessuna sorpresa…*1-3…babbo natale seppi in questo inizio…SVEGLIA!!
caro fausto non aspettarti troppo.
Ecco il Seppia che conosciamo noi!
3regali…(doppio fallo sulla palla break)ed e1-2*troppi regali davvero.. 😥
non esiste uno streaming diverso da quello di bet365?
grazie!
oggi mi aspetto una sorpresa..
4colpi in rete anddreas…*1-1
eurosport di m.!!!
BRAVO..1-0*ANDREAS…BEL GAME BUONI DAVVERO GLI ULTIMI 2PUNTI..!
stanno iniziando ricordo streaming su bet365….si vede davvero bene..!!
…ed ora venghino siore e siori. Si esibiranno per noi il Vampiro albionico contro l’esangue sudtirolese. Puntino siori. Chine uscirà vincente?
Primo set combattuto secondo via liscio…per il vampiro intendo.
che belle preferenze 😀 non piace nessuno dei due 😉
tutto vero Boris Becker.. però dai ammettilo anche tu che il fisico di Bolelli assomiglia proprio a quello del tuo idolo: bello ciccio e cinghialoso!
solo che Becker a un insetto-stecco come Djokovic avrebbe rotto le ossa!
ho trovato li mio secondo giocatore preferito dopo stepanek ovvero Mahut. Grande classe
è TUTTO vero quello che dite ossia che seppi ha avuto tabelloni sfortunati fino al RG e che ha perso con gente di livello
però i big, vuoi per una giornata in “stella” dei ns. giocatori, vuoi per una giornata “no” loro, non li battiamo mai!!!
vedi bolelli-nadal 57 al terzo
vedi murray-seppi 7675 a rotterdam
vedi djoko-bole 7676 a miami mi sembra
vedi starace-murray 632675 (da 15)64
vedi anche il primo set di ieri di bole contro djoko
e oggi ho poche speranze e non voglio illudermi come ho fatto ieri
murray è più solido di andreas e fa sopratttutto poù punti con il servizio “chirurgico”
e un altra cosa: voglio vedere i ns. giocatori esultare per un bel punto o arrabbiarsi per uno sbagliato
li volgio vedere giocare con grinta
anche ieri bole era imperturbabile qualunque cosa facesse, nel bene e nel male.
cosa sono i ns, gli unici che non lasciano trasparire emozioni sul campo?????????
dopo cilic-mahut deduco,scusate, gioca sul centrale dove ora sono in campo cilic-mahut, per forza di cose deve giocare dopo questo match 😳 😳 😳 😳 😳 😳
dopo quale match gioca seppi?
per me solo la prima parte è vera..murray sulla terra non gioca bene, è da veloce stranamente…stranamente perkè lui sembrerebbe un pallettaro (per me non lo è) ma si trova molto molto meglio sul cemento!!
E che rottura sta pioggia!
la sconfitta contro M Gonzalez al RG brucia tantissimo ma a conti fatti mi pare che sia stata l’unica vera delusione di Seppia quest’anno.. per il resto ha sempre perso contro gente di rango..
Comunque anche i giocatori di rango qualche volta perdono fa specie che Seppia quest’anno non ci sia mai riuscito, anche solo da un punto di vista statistico una vittoria di Seppia con uno forte forte ci deve stare prima o poi quest’anno
Concordo pienamente sulla sfortuna dei tabelloni. Però al Roland Garros ha avuto un’occasione clamorosa…la fortuna gli aveva restituito tutto quello che la sfortuna gli aveva tolto 🙄
Visto che mi pare che tu sia molto vicino ad Andreas, ha avuto problemi fisici contro M. Gonzalez?
Concordo sul fatto che il pessimo finale di stagione dello scorso anno abbia influito sul posizionamento nei tabelloni; in ogni caso sorteggi “impossibili” nel 50% dei casi tra primo e secondo turno mi sembra veramente troppo.
Caro Emidio, anch´io sono tifoso di Andreas bisogna comunque considerare che questa “sfortuna” se l´ha un po cercata negli ultimi mesi dell´ anno passato quando sono mancati i risultati e per tale motivo Andreas non e riuscito a migliorare la Sua classifica e di conseguenza non essere testa di serie (cosi almeno ai primi turni evitava i “mostri” )
Per cui la sfortuna che ha avuto i primi mesi e stata generata da questo fatto.
Penso che la terra sia la superficie dove Murray si esprime meno bene rispetto alle altre.
Infatti, prima del torneo di Montecarlo, non era mai riuscito a vincere due partite di fila…..
sec me murray sull erba da una parte è forte xke ha una bella risposta e un servizio solido,dall’altra rispetto alla terra x fargli punto nn devi “fare il punto” 3 volte xke i recuperi sn piu difficili…ke ne pensate?
Vero quello che sostiene Van Damme e cioe’ che al Roland Garros Andreas ha avuto un sorteggio molto fortunato e che ha avuto il demerito di non sfruttare il tabellone.
Pero’ i sorteggi sono stati, nel complesso, molto sfortunati.
Infatti, a fronte di 16 tornei ATP dispuatati, tra primo e secondo turno Andy si e’ trovato di fronte : tre volte Federer, due volte Murray, due volte Djokovic (tre con la semi di Belgrado), una volta Nadal.
Cio’ significa che ben il 50% dei tornei dispuutati e’ “abortito” sul nascere.
Andy vanta, peertanto, un grosso credito con la fortuna a livello di sorteggi…..
Al RG ha avuto una fortuna grande quanto una casa, basta vedere dove è arrivato Robredo….non l’ha sfruttata e ora sono cavoli suoi!
La dea bendata gli aveva regalato la chance della vita, lui però ha preferito perdere 3/0 con Maximo gonzalez!
almeno nel primo set deve lottare… murray è al primo incontro su erba potrebbe aver bisogno di qualke game x entrare in palla… cmq pochissime speranze x andreas ke ultimamente fortunatissimo con i sorteggi non è ma ogni tanto la fortuna te la devi anke guadagnare
l’unica speranza è che murray non sia ancora a suo agio sull’erba dopo la stagione sulla terra e che abbia perso un pò di fiducia, magari
secondo me vince andreas
Spero che Murray pensi un po a winbledon, se cosi fosse, forse, un Seppi in palla arriva al terzo e li magari…….
Mi auguro di vedere un match combattuto da parte di Andreas, certo non mi aspetto la vittoria, ma spero non siano proprio due set rapidi e indolori
io lo vedo bene invece il vostro seppi,sarà per simpatia o antipatia verso murray.Ma non lo evdo battuto cosi nettamente
Penso che almeno un set Andrea lo lotterà, ma non credo riuscirà a vincerlo… Spero di sbagliarmi… 😛
pronostico:
murray in due rapidi set!!
In questa stagione, Andreas ha avuto la sfortuna di incontrare già tantissime volte i 3 grandi, gli auguro tanta fortuna per domani, ma la vedo dura!!!