Fabio Fognini dopo l’esclusione della prima giornata di Davis: “Ne avevo già parlato con Corrado la scorsa settimana a Buenos Aires e mi aveva avvisato, sapevo tutto già prima di arrivare ad Astana”
Parla Fabio Fognini dopo l’esclusione dalla prima giornata dell’incontro di Davis Cup tra Kazakistan e Italia.
“Simone e Andreas hanno giocato le ultime settimane sul veloce indoor. Io invece ho giocato sulla terra rossa in Sudamerica e sono venuto qui ad Astana. Dunque è giusto così. Io sono pronto per il doppio in coppia con Bolelli”.
“Ne avevo già parlato con Corrado la scorsa settimana a Buenos Aires e mi aveva avvisato, sapevo tutto già prima di arrivare ad Astana. Oltretutto in Argentina ho avuto la febbre per un paio di giorni prima di rientrare. La settimana precedente in Brasile è stata molto dura, non giocavo cinque match di fila, per giunta molto lottati, da sei mesi”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Fabio Fognini, Fognini, Kazakistan vs Italiia 2015
Fabio era a Buenos Aires non è mai andato a Doha , ma chi’ e’ che mette in giro ste…?
QUOTO! 😎
@ titamocari (#1283487)
E basta con questa pagliacciata di doha. Non c’è nessun riscontro ufficiale che sia andato a doha. Anzi la sera del martedi era a buenos aires a registrare un programma televisivo.
Ha giocato male a buenos aires perchè era influenzato. A voi non capita di averer la febbre? E magari per due lineette non andate in ufficio, penso che giocare a tennis sia più difficile.
Comunque onore a fognini per il fair play che dimostra in questa vicenda. Non so quanti altri avrebbero reagito con tale signorililtà. Quando in campo sbrocca, giustamente lo si critica, quando, come in questo caso, si comporta da perfetto uomo squadra credo andrebbe elogiato. Se qualcuno lo critica a prescindere si dimostra o…o.. in mala fede.
Tu che fai la morale immagino che sia un santo
Mi permetto di chiederle scusa di averla anche solo quotata
Lunga vita a lei signor Santo
Non giocava tanti match di fila perché saltava ai primi turni.
Ora sa cosa significa essere un giocatore non più al top.
Ho sentito l’intervista…. e’ stata dura recuperare dopo la settimana di Rio de Janeiro… Inoltre a Buenos Aires avevo febbricola e problemi di stomaco….
certo è stata dura recuperare, se nel frattempo sei andato a Doha a festeggiare e poi sei rientrato in Sud America…. ci credo che non hai recuperato e che t’è pure venuta la febbre…
Fuori dal campo è senza ombra di dubbio una bella persona.. quando riuscirà a non sbarellare in campo avremo il campione.
PS pure io in campo sbrocco.. solo ora a 42 anni suonati risco a mantenere un certo autocontrollo quindi lungi da me criticare Fabio
si, proprio una bella persona…perfetto rappresentante per l’Italia! 🙄
tanti lo criticano, ma al di là di reazioni impusive in campo sotto sforzo agonistico, dimostra sempre di essere una bella persona!!!
Bravo Fabio
Bravo 🙂
Niente presunto problema muscolare dunque. Meglio così.
muy cierto que Fabio juegue el dobles y el ultimo Dia, Forza Ragazzi, un gran abrazo desde Qatar