Grigor Dimitrov si vuole rialzare dopo la sconfitta ad Acapulco
Grigor Dimitrov ha parlato della sconfitta subita ad Acapulco contro Ryan Harrison.
“A volte può accadere”, dichiara Dimitrov. “Le cose vanno così… Si tratta di una brutta sconfitta per me, ma auguro a Ryan il meglio per i prossimi tornei”, ha fatto presente il bulgaro, che sembra mostrare ancora qualche difficoltà di “ambientamento” tra i più grandi e, in alcune occasioni, dà l’impressione di soffrire più del dovuto l’appartenenza alla top ten.
“Devo tornare ad allenarmi, ho due settimane per alzare i ritmi”, ha detto l’attuale compagno di Maria Sharapova.
Il calendario di Dimitrov vede segnati come prossimi impegni i Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
Edoardo Gamacchio
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
4 commenti
Ma lo avete visto giocare Dimitrov prima del 2013? Sembrava un manichino, un gioco fermo da far venire i nervi, non serve a niente inventarsi colpi fantastici se non ti sposti mai dalla tua posizione. Quest’uomo ha insegnato a Dimitrov a correre, gli deve TUTTI i risultati che ha raggiunto, se non fosse per Rasheed sarebbe ancora a giocarsi le qualificazioni dei 500 e dei 1000.
Fisicamente mi sembra in forma, il problema sono i troppi gratuiti che regala a ogni partita; non riesco a capire se si stia ancora adattando alla nuova racchetta o stia provando a rendere il suo gioco un po’ più efficace (e Dio solo sa quanto gli serve un po’ di efficacia in più!)
Sarò troppo severo con Dimitrov, ma secondo me l’anno scorso ha grattato il fondo del barile…
Deve assolutamente cambiare coach! Rasheed non mi convince. In realtà non mi convince del tutto neanche Dimitrov, esteticamente bello e elegante da vedere ma non ha “XFactor”
Caro Grigor,se non lasci Rasheed la vedo dura… l’australiano,per me,e’ un bravo preparatora atletico ma come coach e’ un vero bluff!
Ha ragione Nole, nonostante le sconfitte Grigor e` un ragazzo molto fortunato!