Challenger Trani: Giorgini elimina Di Mauro, Nessun problema per Luzzi
Termina al primo turno la corsa di Alessio Di Mauro nel challenger di Trani. Il siculo e’ stato battuto dal connazionale Daniele Giorgini con il punteggio di 26 75 75. Alessio era la testa di serie n.2 del torneo pugliese. Bene Luzzi che ha battuto con un netto 61 63 l’argentino Diego Alvarez.
Nessun problema per Federico Luzzi contro l’argentino Alvarez nel torneo di Trani
6 commenti
e la discesa di Di mauro verso….dimmelo tu sbandieratore 🙂
Da qui parte la scalata verso i top 100 di Daniele
Daniele Giorgini centra finalmente per la prima volta in carriera i quarti in un torneo challenger e lo fa superando in due set(76 76) l’olandese Sijsling (n333 Atp), giocatore che fu numero 10 del mondo tra gli junior e che al primo turno aveva sconfitto Alessandro Motti.
Nei quarti Daniele attende ora il vincente del match che vedrà impegnati il francese Recouderc (n222 Atp) proveniente dal 2 turno conquistato a Kitzbuhel e giovane francese Sidorenko (n361 Atp).
Intanto occasionissima x Fabbiano:al 2.t infatti nn avrà J.PGuzman(TDS1)ma J.Ouanna che ieri ha battuto Guzman 26 76(8) 62.Questo francese classse 86′ nn vanta match a livello ATP ed è attualmente n.456(BR 328) ed ha come risultati migliori di qst’anno:
Challenger:QF: Tunica Resorts
Future: SF: France F5, France F6 QF: France F7, France F8, France F9
Praticamente a parte una striscia ottima in 5 CH frncese di segutio,vanta davvero poc.Match sempre ostico ma + abbordabile x Fabbiano.
Certo il tennis è strano:a distanza di una settimana:
Italy F24 1.T:Fabbiano b. Giorgini 61 60
Trani CH 1.t:Giorgini b. Di Mauro 26 75 75.
Anch’io spero sia un segnale di un ripresa di Giorgini:a leggere qualche commentino sembra xò che dopo un 1°set dominato Di Mauro molto infastidito dal vento sembrava irriconoscibile.Cmq bene Giorgini.
Speriamo che sia un buon segnale da parte di Daniele… 😉