Dopo 5 anni Nicole Vaidisova ritorna a competere nel circuito maggiore
Nicole Vaidisova è ritornata a competere anche nel circuito maggiore.
La tennista ceca, attualmente, sta disputando le qualificazioni nel torneo WTA International di Monterrey ed ha sconfitto ieri al primo turno Makoto Ninomiya per 06 62 61.
La Vaidisova oggi sfiderà al secondo ostacola la vincente del match che vedrà impegnate Hozumi e Hradecka.
Erano cinque anni che la ceca non disputava un evento del circuito maggiore (torneo di Memphis 2010).
TAG: Circuito WTA, Nicole Vaidisova, Vaidisova
i rientri non sono mai facili. solo a poche e alla più talentuose di carattere e di testa è concesso risalire le pareti dell’olimpo e guardare le altre dal basso. cmq complimenti credo stia peggio l’ivanovic l’eterna seconda colei che prometteva di vincere e non ha vinto.
Perché è stata fuori così a lungo?
ha appena battuto anche Hradecka, numero 124, quella che ha battuto la Ivanovic agli AO. niente male davvero
grande ritorno. Comunque la Hingis quando tornò ci mise 6 mesi a tornare in top 10, e la Henin appena tornata fece finale agli Australian Open. Senza dimenticare i ritorni di Capriati e Clijsters che vinsero 3 slam.
speriamo bene, a me Nicole piaceva tantissimo
beh…un attimo ci vuole e comunque già oggi portando i suoi punti ad una annata completa sarebbe già intorno al 150 wta….se ti pare poco per una che è stata ferma quasi 5 anni!
Se ne ha davvero voglie tornerà su in men che non si dica…certo il treno per la vetta credo sia andato ma una carriera nelle 20 è alla sua portata.
ma maria e serena non sono mai state più di un anno lontano dal circuito,
chi è stata fuori almeno 2/3 anni di fila come Dokic, Henin o Hingis non sono mai tornate ai loro livelli…
@ paul (#1280881)
I rientri non sorticoscono mai buoni risultati?! E Maria e Serena dove le mettiamo?
Veramente una gran bella ragazza (dal vivo è anche meglio), che sono contento torni nel circuito, dato che giocava anche molto bene.
Soli 25 anni e sembra una vita fa quando occupava la top10
Non ho capito se stai scherzando o se non ci vedi… Nicole ė sempre stata considerata (unanimemente ) una pin up del circuito, una dell e giocatrici più belle, basterebbe vedere quanti servizi fotografici ha fatto.
Quello che invece mi ha stupito ė la fatica tremenda che sta facendo a tornare a buoni livelli di gioco, molti anche su questo sito le pronosticavano una veloce risalita. Molti sostengono che il livello del gioco di oggi sia basso, ma i rientri non sortiscono mai grandi risultati, vedi anche Zvonareva
si di fisico nn è certo tra le top ten
Che bella…ragazza!tecnicamente parlando ovviamente… 😛
che braccine…