Joao Sousa e la poca considerazione in Portogallo per il tennis: “Fa molta più notizia che Cristiano Ronaldo vada in bagno 3 volte al giorno invece di un mia semifinale nel circuito maggiore”
25/02/2015 09:24 18 commenti
Joao Sousa non è molto contento della considerazione che riscuote nel proprio paese.
Dichiara il portoghese: “Fa molta più notizia che Cristiano Ronaldo vada in bagno 3 volte al giorno invece di un mia semifinale nel circuito maggiore.
Non siamo molto considerati in Portogallo nel tennis“.
TAG: Joao Sousa, Notizie dal mondo
Grazie a Sousa abbiamo scoperto che Cristiano Ronaldo e’ diarroico.
Beh insomma; il movimento tennistico italiano è abbastanza considerato; c’è perfino un canale che trasmette tennis 24 ore al giorno; io grazie a supertennis riesco a vedere tanti tornei che anche avendo sky non riuscirei a vedere; da noi il tennis è uno degli sport più giocati e seguiti, il problema è che manca un Tomba, un Valentino Rossi della situazione; uscisse fuori un tennista del genere, avremmo i circoli in over-booking.
Sono assolutamente d’accordo !!! Magari in Italia facessero lo stesso !!! Il calcio va abolito !!!!
Si consoli col fatto che in Italia non va certo meglio! 👿
In generale il Portogallo nella stessa penisola della Spagna ha fatto troppo poco nel tennis mondiale! 😛
Business caro Sousa….e nel calcio c’è ne in abbondanza.
Il tennis comunque è lo sport più bello che c’è!
Qualcuno in blog di tennis, anzichè pensare che Sousa abbia ragione nel chiedere una maggior considerazione per il tennis, dice che è scarso?!
Boh
Intanto sacrosanta decisione del governo greco di sospendere il campionato di calcio dopo un’invasione di campo ad Atene. Quello non è (più) uno sport
Tranquillo lo stesso succede in Italia.
Purtroppo è la potenza del calcio e di tutte le aziende pubblicitarie e televisive che vi ruotano intorno…ecc…ecc…
Però se Sousa vincesse uno slam……chissà!!!!!
tocca adeguarsi, sousa, al gusto degli spettatori
in fin dei conti è l’unica cosa rilevante nel mondo dello sport, perchè e ci pensi bene, se non fosse per i “gusti” degli spettatori, un giocatore di tennis altro non sarebbe che uno che prende a racchettate un palla, non molto diverso da uno che prende a calci un pallone.
Tutte cose ugualmente assolutamente irrilevanti se non fosse, per l’appunto per gli insindacabili gusti degli spettatori
Straquoto !!!
Tra l’altro ha appena preso un bel 6-0 da Murray
Sono con lui
E’ l’ignoranza sportiva calciofila imperante anche in Italia.
Questo week end ci sono state le finali di Coppa Italia di Basket con la sorpresa del bis di Sassari, ma in prima pagina sulla Gazzetta campeggiava Wanda Nara 👿
Campioni come Pellegrini, gli schermidori, la Kostner vengono insultati e considerati schiappe quando arrivano secondi, nel calcio cosa stiamo combinando da 10 anni a questa parte? (facciamo 9, visto che abbiamo vinto il mondiale nel 2006…..)
ha vinto un ATP 250 (non mi ricordo se bangkok o kuala lumpur) battendo benneteau in finale ad esempio. è nei primi 50 al mondo del suo sport. qualcosa ha fatto poi ovviamente non essendoci nessun tipo di tradizione in portogallo al massimo potrà essere un precursore di un movimento ma niente di più
rosicone..
Ma non era andati in bagno 4 volte ieri?
Con tutto il rispetto, cosa ha fatto di particolare Sousa per meritare particolare attenzione?