WTA Doha e Acapulco: La situazione aggiornata. Forfait della Knapp ad Acapulco
Questa la situazione aggiornata nei tabelloni principali dei tornei WTA Premier di Doha ($731,000, cemento) e del torneo WTA International di Acapulco ($250,000, cemento) .
Nelle qualificazioni presenza a Doha di Francesca Schiavone. Nessuna italiana, al momento, sarà al via nelle quali di Acapulco.
Main Draw (cut off: 27 - Data entry list: 12/01/15 - Special Exempts: 0/0)
- 1. Muguruza
- 1. Stosur
- 1. Cornet
- 1. V.Williams
- 1. Zahlavova Strycova
- 1. Svitolina
- 1. Ka.Pliskova
- 1. Peng
- 1. Kuznetsova
- 1. Suárez Navarro
- 1. Safarova
- 1. Kerber
- 1. Radwanska
- 1. Kvitova
- 1. Jankovic
- 1. Petkovic
- 1. Pennetta
- 1. Halep
- 1. Makarova
- 1. Cibulkova
Alternates
- 1. Lisicki (1)
- 2. Dellacqua (2)
- 3. Diyas (3)
- 4. Bencic (4)
- 5. Giorgi (5)
Main Draw (cut off: 66 - Data entry list: 12/01/15 - Special Exempts: 0/0)
- 1. Puig
- 1. Hantuchova
- 1. Cepelova
- 1. Lucic-Baroni
- 1. McHale
- 1. Zhang
- 1. Tomljanovic
- 1. Sánchez (wc)
- 1. Tsurenko
- 1. Soler Espinosa
- 1. Smitkova
- 1. Mattek-Sands
- 1. Davis
- 1. Garcia
- 1. Bacsinszky
- 1. Stephens
- 1. Keys
- 1. Errani
- 1. Begu
- 1. Riske
- 1. Knapp
- 1. Niculescu
- 1. Rybarikova
- 1. Vinci
- 1. Sharapova
Alternates
- 1. Krunic (1)
- 2. Schmiedlova (2)
- 3. Rogers (3)
- 4. Larsson (4)
- 5. Hercog (5)
- 6. Torró Flor (6)
- 7. Brengle (7)
- 8. Bertens (8)
- 9. Arruabarrena (9)
- 10. Date (10)
- 11. Mestach (11)
TAG: WTA Acapulco, WTA Acapulco 2015, WTA Doha, WTA Doha 2015
Incredibile, ce in Doha Aspetar Do vederla in accione, domani livescore in campo, video de Francesca guardare sull youtube orabago
Simpatico…
ce l’abbiamo fatta…ma che fatica, mamma mia
c’è meno omertà a Corleone che nel sito della Giorgi 🙂
Ovviamente il doppio 6-0 alla errani era riferito al fatto che la concorrenza in questo torneo per maria è inesistente, se la errani è la seconda testa di serie ho detto tutto sul livello del torneo..
Comunque tranquillo, è normale, non si può mai dire niente che non sia un elogio per nostra signora del tennis italiano sara errani
Sara fa bene a giocare tornei minori. In questo momento rischierebbe di incontrarsi in un primo turno a Halep, Kvitova o Radwanska e rischierebbe di uscire.
Nel caso di Acapulco apparte di Sharapova, Garcia e Hantuchova (che l’ho vista in forma) le altre sono tutte alla sua portata.
Peccato che Knapp si sia cancellata.
@ Luigi44 (#1271773)
A te non piacerebbe vedere il/la tua preferito/a dare Double Bagel a qualcuno?
A me Sì,non ho niente contro nessuno,è solo che mi piacrebbe vedere Masha giocare bene fino al punto di non lasciare manco un Game all’avversaria.
Non credo che lui volesse offendere la Errani,credo stesse solo rimarcando il fatto che la Errani tutte le volte che ha giocato con Masha,fatta eccezione per mi sembra un doppio 7-5 a Miami nel 2013,ha perso di schianto,e l’ultima volta,l’annno scorso a Stoccarda poco ci è mancato al doppio 6-0,è finita 6-1 6-2 con la Errani che ha vinto qualcosa come 1 solo punto sulla Seconda…
Quindi,di nuovo,io credo solo che lui volesse rimarcare questo ed anche il fatto che Maria un torneo del genere lo dovrebbe vincere ad occhi chiusi….
Non mi pare che la Bouchard quest’anno sia in tabellone ad Acapulco; in realta`la scelta di Maria non ha molto senso sul piano della programmazione tennistica, probabilmente lo ha soltanto sul piano personale e dimostra come (per fortuna) esistono ancora donne capaci di desiderare di stare il piu` vicino possibile al proprio compagno e di adattare, di conseguenza, la propria agenda ……
@ Hoara (#1270983)
Come mai ti fa così sorridere l’idea che Sara possa prendere un 6-0 6-0 da Masha? Ha per caso fatto del male al tuo gatto oppure ti ha rubato il vaso di fiori dal davanzale? Simpatia a parte (per il suo gioco o per la sua persona), non credi che meriti il nostro rispetto per tutto quello che mette nel tennis nonostante abbia dei limiti enormi? Io vorrei 10 Errani in Italia… in attesa della grande campionessa…! 😆
Maria dopo aver visto il siparietto dell’anno scorso ad acapulco tra dimitrov e la bouchard sulla piattaforma in mezzo al mare ha pensato fosse meglio andare a tenerlo d’occhio quest’anno e se (per miracolo) la errani dovesse arrivare in finale, maria già che c’è può darle un bel 6-0 6-0 😆
Pronti per 100 commenti su quanto ci voglia a riprendersi da un’influenza?
maria ci va chiaramente per farsi una specie di vacanza con dimitrov 😆 poi già che c’è magari vince pure il torneo, in fondo vedendo il seeding credo che a parte la garcia non ci sia nessun’altra giocatrice che possa impensierirla
@ gbuttit (#1270785)
In realtà anche io ho avuto un’influenza e ma la sono portata avanti 20 giorni dalla fine di novembre fino a poco prima di natale. quindi può essere.
Anversa 1 settimana, dubai 2 settimane e dato che non potrà giocare a doha diventano 3 settimane….
Che c’è di male a dire che ha un male di stagione!!!?
eh si.. dovrebbe essere la 9.. speriamo che una che le sta davanti dia forfait.. 🙁
Il torneo di Anversa risale a una settimana fa non tre
Mah, é la prima volta che sento di un’influenza che dura 3 settimane… o é una scusa o la Giorgi é molto, ma molto, cagionevole di salute….
Redazione, possibile rendere l’entry list femminile come quella maschile, in ordine di classifica? così non si capisce poi così tanto, grazie 🙂
@ tommaso (#1270736)
Quindi tutte le chiacchiere e le recriminazioni per aver perso con la nr. 12 (non 200…) sono state fiato sprecato: stava male ed a momenti la batte anche, almeno ad ANVERSA!!!!
In teoria ad Acapulco Errani tds n°2 e Vinci tds n°6…almeno la sicurezza di non incontrare Sharapova nei primi due turni
La Giorgi non giocherà a Doha, notizia dal suo sito ufficiale per chi ne richiedeva…
Acapulco ha fatto un’ottima scelta passando da terra a cemento: prima era buono per terraioli/e di seconda fascia, oggi è interessante per i top-player in preparazione ai grandi tornei USA…
Sul sito della Giorgi c’è scritto che non giocherà a causa di un’influenza che si porta dietro dal torneo di Anversa, quindi la rivedremo a IW
Acapulco quest’anno si gioca sul cemento: un ottimo allenamento per Maria in vista di Indian Wells e Key Biscayne.
Se poi aggiungiamo che lo stesso torneo lo gioca anche Dimitrov….
Sapete se la Giorgi giocherebbe nel caso in cui entrasse nel md?
Solo 8tds a Doha e rischio per flavia di pescare un primo turno complicato..vabbè che con un entry list del genere turni semplici non esistono!!!
@ Mickis (#1270697)
Gennaio 2011 Auckland.
Da quanto Maria non partecipava a un International?
sharapova ad acapulco? 😯 da quanti anni è che non gioca un international? 😆