Simone Bolelli, dall’Australia a Torino
Torino capitale europea dello sport e, a breve, casa dei grandi campioni del tennis internazionale grazie ad un’idea della neonata società “Da Campioni”. Tra aprile ed ottobre, al centro sportivo Sisport, tanti clinic specialistici con i migliori maestri della racchetta.
Un nome su tutti? Simone Bolelli. Fresco vincitore degli Australian Open di doppio, sarà nei campi di via Olivero a settembre. Il campione bolognese sarà preceduto da Renzo Furlan, già allenatore di Simone, ed ex n.19 della classifica Atp, dal 10 al 12 aprile.
Le sorprese non finiscono qui perché a deliziare gli appassionati di tennis ci sarà anche Raffaella Reggi, oggi voce del tennis ai microfoni di Sky Sport ed ex numero 13 al mondo. Campioni unici che non saranno dei semplici testimonial, ma veri e propri maestri con lezioni frontali su tecnica e tattica aperte a tutti. Saranno a disposizione dei partecipanti per tutto il fine settimana di competenza, dal venerdì alla domenica, coadiuvati da uno staff di comprovata esperienza formato da tecnici federali.
L’organizzazione dei clinic è curata dalla società “Da Campioni” che mette a disposizione convenzioni alberghiere durante i week-end di gioco presso la struttura Ac Hotel del Lingotto per chi ha necessità di pernottare a Torino. Sul sito www.dacampioniasd.it tutte le news su: contatti, programmi ed iscrizioni.
Il programma completo dei clinic verrà presentato a marzo in una conferenza stampa.
TAG: Notizie dall'Italia, Raffaella Reggi, Simone Bolelli
1 commento
Io ci vado chi viene con me. ……..