Il momento difficile di Marin Cilic
Con un infortunio alla spalla da molte settimane, Marin Cilic è presente a Zagabria al torneo ATP 250, ma farà solamente lo spettatore. Il croato ha fatto il punto della situazione ai microfoni dei giornalisti locali.
“Sono in un periodo di riabilitazione, a causa del quale è impossibile giocare. Dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di poter tornare a colpire una pallina. Sto passando un momento difficile, ma sto già guardando avanti per il resto della stagione. Spero che tutto vada per il meglio nel momento del mio ritorno in campo!”.
Lorenzo Carini
TAG: Cilic, Marin Cilic, Notizie dal mondo
5 commenti
sta in rehab…..
D’accordo con te. Non mi piace per niente sto tipo..
Silent ban ?
La domanda per lui (come per Tsonga) è: ma quanto caspita valeva (intesa come soldoni nel portafogli) sta benedetta IPTL, tanto che hanno SCELTO di giocarla, pur sapendo di rischiare di saltare la prima parte di stagione???
Non mi fido (pronto x essere attaccato da moralisti ), Cilic proprio non mi ispira fiducia. Comunque non vincerà più niente di importatnte. Sarà un tennsita “stile” Gaudio (che ha vinto uno slam e poi viene dimenticato da quasi tutti)