Flavia Pennetta ed il fiato sul collo di Fabio Fognini
Flavia Pennetta sulla Gazzetta dello Sport parla della vittoria di Fabio Fognini, suo fidanzato, che ha conquistato in coppia con Simone Bolelli l’Australian Open di doppio.
“Effettivamente un po’ di fiato sul collo lo sento. Siamo pari negli Slam e ha detto che mi vuole superare, quei due mi sembrano proprio sulla buona strada.
Con Martina dovrò cercare di passare in vantaggio e staccare Fabio. Scherzi a parte, c’è una bella chimica tra lui e Simone, questo è l’ingrediente fondamentale per far funzionare una coppia, in campo e nella vita”.
“Credo che, con Simone, Fabio si senta molto bene in campo. E’ molto importante che tra chi gioca in doppio ci sia complicità e tra loro di sicuro non manca. Sono complementari, Fabio sente molto supportato
Già, le coppie di doppio vincenti sono quelle che ancora prima di giocare hanno un buon feeling. Fabio e Simone ce l’hanno, quindi meglio che io riprenda a pedalare…”.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta
Io? Mai giocato.
Iniziano i commenti omofobi, all’italiana?
Effettivamente Simone e Martina hanno pazienza da vendere.
@ Figologo (#1256161)
Sei semp@ Figologo (#1256161)
Ah ah ah bellissima! !!! Sei sempre imprevedibile, chissà come giochi a Tennis?
Peccato cara Flavia che da quando siete fidanzati non ne imbroccate più una giusta!!!!
Purtroppo bolelli è sposato altrimenti avrebbero fatto davvero una bella coppia visto il feeling in campo, a Flavia consiglio di concentrarsi sul tennis e togliersi qualche altra soddisfazione visto che siamo quasi al capolinea
@ Figologo (#1256161)
Magari *_*
Che intervista inutile. stesso concetto ripetuto in tre salse diverse
Ahahahah, l’ho pensata anche io la battuta, ma prima di scriverla mi è venuto il disgusto immaginando la scena! 😛
Che eviti di cucinargli la frittata con le cipolle…
Magari Bolelli e Fognini potrebbero fidanzarsi!
Il loro tennis ne gioverebbe!
😆
Sarebbe meglio che gli facessi sentire tu (Pennetta) il fiato sul collo perchè si alleni duramente, butti giù la pancetta da birra che ha messo su e torni a giocare decorosamente anche il singolare!
Se Fognini si trova bene con Bolelli, impari da quest’ultimo anche l’atteggiamento e l’educazione in campo (magari aggiungendo un pelo di grinta che a Simone purtroppo manca)!
Ormai sarà abituata!! 😛 😛 😈
Dice Flavia: “Le coppie di doppio vincenti sono quelle che ancora prima di giocare hanno un buon feeling”. Ma allora perché lei e Fognini non giocano il doppio misto insieme (Hopman cup a parte…)? Che tra loro non ci sia feeling? Mah, fossi stato il giornalista la domandina gliel’avrei proprio fatta… 🙂