Al torneo di Katowice ci saranno anche Cornet, A. Radwanska e Camila Giorgi
Detentrice del titolo, Alizè Cornet dovrà cercare di vincere nuovamente il torneo di Katowice nel mese di aprile.
La presenza della giocatrice francese è stata annunciata tramite l’account Twitter del torneo polacco. Alizè rimarrà dunque fedele al torneo di Katowice, al quale ha preso parte nelle due edizioni precedenti (2013 e 2014).
Al torneo prenderanno parte anche Camila Giorgi, finalista lo scorso anno, e la numero sei del mondo Agnieszka Radwanska.
Lorenzo Carini
TAG: Agnieszka Radwanska, Camila Giorgi, Cornet, Giorgi, WTA Katowice, WTA Katowice 2015
@ akgul num.1 (#1251957)
Ma con un buon Diritto poi riconfermarti.
da quando in qua è un DOVERE riconfermarsi vincitore di un torneo?
Sinceramente sti bombambardamenti della Giorgi alla Cornet proprio non gli ho visti, io ricordo una Camila più stanca della Cornet, che non è riuscita a giocare al livello mostrato nel match contro la Navarro, ricordo una Cornet finta-moribonda che resuscitava in continuazione mettendo in crisi la Giorgi che alla fine, dopo tre ore, ha ceduto per sfinimento psico-fisico.
Penso volesse dire che ha sì battuto la Radwanska in semifinale, ma quella stessa partita era iniziata con un primo set a favore della polacca per 6-0.
la radwanska c’era anche l’anno scorso a katowice, e ha perso dalla cornet mi sembra
Chissà se quest’anno la radwanska riuscirà finalmente a vincere un torneo creato appositamente per vederla vincere in patria. Fa bene camila a tornare in un torneo che sicuramente esalta le sue caratteristiche tecniche. La cornet credo non riesca ancora a rendirsi conto di come abbia vinto il titolo l’anno scorso dopo il 6-0 che si era beccata da aga in semifinale e i bombardamenti della giorgi in finale, che lo ricordo aveva anche avuto un championship point (in risposta)
@ Fantumazz (#1251813)
Magari!
Ciao 🙂
Vai Camila! Dai, che stavolta lo vinci! 🙂
Meno male.Non vedo l’ora di vedere i nuovi colpi (pardon) i nuovi completini di Camìla.