Varvara Lepchenko non ascolta i medici e finisce in Ospedale
Varvara Lepchenko ha ignorato un consiglio dei medici che avevano invitato la giocatrice a prendersi una pausa prima dell’incontro con Agnieszka Radwanska.
La tennista ha avuto la febbre, ma ha voluto giocare ugualmente. Dopo essere stata sconfitta, ha iniziato a sentirsi male e ha deciso di andare in ospedale, dove è stata diagnosticata alla tennista americana una pleurite, un’infiammazione dei polmoni.
For the 2nd time this week in the hospital.prayers would be appreciated !!! pic.twitter.com/KausYy3FeD
— Varvara Lepchenko (@Varunchik1) 27 Gennaio 2015
Fonte: Punto de Break
TAG: Lepchenko, Notizie dal mondo, Varvara Lepchenko
8 commenti
Una volta Safin fece di peggio! Giocò da semi-infortunato un torneo master 1000 perché il regolamento ATP prevedeva che se un top ten giocava tutti i tornei master 1000 dell’anno, avrebbe ricevuto un bonus in denaro. Non voleva rinunciare ai soldi. Siccome quella scelta gli complicò il totale recupero si lamentò dicendo che il regolamento andava cambiato perché così si costringeva i giocatori a giocare da infortunati.
Nessuno lo costrinse a fare alcunché, semplicemente lui fece una scelta azzardata per incassare più soldi. Poi invece di assumersene le responsabilità, preferì prendersela con il regolamento.
e manca poco vinceva pure il secondo set
Queste sono matte! Capisco l’ importanza dei match, del torneo etc…Ma rischiare la salute no!!!!
Speriamo bene!
Moribonda ma ovviamente non poteva risparmiarsi il bel selfie…
Fra un pò si faranno i selfie pure nella bara.
Beh, una pleurite non è una nocciolina…..Lei è una competitiva. Le auguro di riprendersi in fretta e che non ci siano complicazioni. Auguri!
comunque… auguri
ascoltare i medici no, eh?
Mamma mia, ma sembra moribonda!