Andreas Seppi prima di affrontare Nick Kyrgios all’Australian Open: “L’obiettivo e restare concentrato e mantenere lo stesso livello alto della sfida con Federer”
Parla Andreas Seppi prima dell’importante incontro degli ottavi di finale dell’Australian Open contro il giovane Nick Kyrgios.
“Ho dormito bene, magari non ho preso sonno subito per tutta l’adrenalina che avevo in corpo. Sicuramente quella di ieri è stata una giornata speciale, ma già oggi siamo in campo e pensiamo al prossimo match. L’obiettivo e restare concentrato e mantenere lo stesso livello alto della sfida con Federer.
E’ un giovane molto interessante, il futuro è suo. Lo scorso anno a Wimbledon ha battuto Nadal e io ci ho perso l’estate scorsa a Flushinng Meadows in tre set. Un avversario difficile, molto forte fisicamente, che serve benissimo anche grazie alla sua altezza”.
TAG: Andreas Seppi, Australian Open, Australian Open 2015, Kyrgios, Seppi
E’ proprio vero. non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Un vero peccato. Non ditemi però che bum bum è un fenomeno. Gli togli il servizio, gli rimane poco.Infilato 4 volte a rete. Qualche errore gratuito sul dritto è costatala vittoriaadi un bravo Seppi.
forzaaaa
vai Seppi!!!!
qualcuno ha link per la partita di seppi?
Peccato che nel 3 set si sia un po’ addormentato.
Ora sono alla pari.
2 sets a zero. Bum bum è cotto.
Fin’ora 75 64 anche se nel secondo ha rischiato sul 5-4 e servizio.
Concentrato è rimasto concentrato. Vediamo.
Credo che se gioca come ha giocato con federer perde 3 set a 0, deve cercare di salire di livello per poter essere competitivo con kyrgios. 😐
@ –ssurda (#1248837)
http://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_di_Wimbledon_2013_-_Singolare_ragazzi#Tabellone
questo e’ il link del tabellone d Wimbledon Junior 2013 vinto da Quinzi.
E’ davvero incredibile notare (e non e’ cosi strano) che solo 1 anno e mezzo fa Quinzi vinceva Wimbledon e sia lui che il Finalista il coreano Chung (che straccio’ Borna Coric) sono scomparsi, anzi non sono mai apparsi.
Invece nello stesso tabellone altri giocatori hanno iniziato a farsi strada alla grande: Kirgyos (che prese una stesa da Chung) Kokkinakis (sconfitto dal serbo Laslo Djere anche lui sparito).
Poi c’erano Borna Coric (sconfitto dal finalista coreano) e l inglese Edmund che non sta andando malaccio. Comunque anche lui meglio di GQ.
Da qui si capisce il valore NULLO che ha un Wimbledon juniores. O meglio e’ sempre un bel trofeo da avere in bacheca (magari ce l avessio io) ma non e’ assolutamente un indicatore del reale futuro dei giovani tennisti.
la cosa allucinante è che fino a pochissimo tempo fa Quinzi era paragonato a questo….talento di nome Kyrgios
il nostro vince in scioltezza. state sereni
Cancalla “quarto”!
Si serve un’altra impresa.
L’avversario è forte, motivato ed in più avrà tutto lo stadio a sostenerlo
Facile : adesso vediamo se è vera gloria la vittoria su Federer.
Federer è vecchio ? Non mi sembra quella la questione. Non mi sembra che Andry abbia ancora 20 anni, no ?
Quindi la vittoria è meritata e onorevole.
Ora però occorre vedere se Federer non fosse fuori forma ed abbia consentito l’impresona ad Andy, o se Andy fosse in stato di grazia.
Battendo anche Kyrgios, sarebbe veramente epico.
Ma … il problema è che questo gioca in casa. Il tifo sarà infernale. Se lo batte, a mio avviso, è una vittoria che equivale a quella su Federer.
serve un’altra impresa, questo qui è forte, punta deciso alla vetta e al servizio tira dei lavandini. Però è giovane e può incappare nella giornata sbagliata, non lo vedo chiuso, forza andreas!
Forza Andreas,ti meriti il primo quarto Slam!
dai andreass,sei tutti noi!