Proprosta di matrimonio durante il match di Novak Djokovic all’Australian Open. Novak è al nono ottavo consecutivo conquistato a Melbourne
Novak Djokovic si è guadagnato l’accesso al quarto turno dell’Australian Open per il nono anno consecutivo, avendo avuto la meglio su Fernando Verdasco con il punteggio di 7-6 (8), 6-3, 6-4, nella giornata di sabato.
Djokovic, quattro-volte campione, si è assicurato il tie-break in occasione del quarto set point a disposizione, beneficiando di alcuni errori prolungati da parte dell’avversario.
L’attuale numero uno del mondo ha strappato il servizio al tennista spagnolo in apertura di secondo parziale, prima di annullare due palle break con due aces ed assicurare lo score sul 3-0.
C’è anche stato spazio per un episodio curioso, alla fine del secondo set, quando uno spettatore della Rod Laver Arena ha formalizzato una proposta di matrimonio alla sua compagna, donandole un anello. Negli attimi appena successivi alla risposta positiva da parte della donna, tutti i 15.000 presenti hanno accompagnato l’accaduto con un fragoroso applauso, così come Djokovic dalla sua sedia di bordo-campo.
Edoardo Gamacchio
TAG: Australian Open, Australian Open 2015, Djokovic, Novak Djokovic
7 commenti
Proposta x il pubblico, per Djokovic per Nadal per Federer…Ma il 100 ATP non riceve proposte? 😛
Pensate se avesse detto di no
@ TTT (#1248668)
AL QUARTO TURNO, NON AI QUARTI!
@ mac (#1248660)
Di certo anch’io non approvo.Ma non siamo tutti uguali
il 4° turno è come dire 8vi di finale 😉
In realtà ai quarti deve ancora arrivarci.. 🙂
….provo repulsione per la gente che non riesce a vivere la propria sfera intima come tale e crede che spettacolizzare certi gesti li renda più pregnanti.