Janko Tipsarevic: “E’ indescrivibile quanto mi manchi il tennis”
Non c’è stato quasi il tempo di archiviare il 2014 e già Janko Tipsarevic ha dato inizio al suo 2015 in maniera negativa. Dopo aver dato forfait per il torneo di Chennai, dove si era laureato campione nel 2013 e contava di tornare dopo quindici mesi di inattività, si è appresa la notizia che il serbo non avrebbe preso parte nemmeno all’Open d’Australia.
Il fatto curioso è che, stando a quanto reso noto dalla segreteria dell’evento, l’abbandono di Tipsarevic parrebbe da ricondurre ad una infezione polmonare, e non ai guai al piede che ne hanno pregiudicato l’intera stagione sportiva 2014.
Periodo che il serbo ha trascorso visitando ambulatori e sale operatorie ed, appunto, subendo un intervento per agire contro la fibromatosi plantare. In tutto ciò, il calvario ha compreso svariati mesi senza poter poggiare il piede, dovendo ricorrere all’aiuto di scarpe ortopediche, stampelle e, persino, una sedia a rotelle.
“E’ indescrivibile quanto mi manchi il tennis. Tutto ciò che io desideri è essere in campo e colpire senza dolore”, ha fatto presente il giocatore nel corso del complesso percorso riabilitativo. Che però, a questo punto, lo mette di fronte all’ennesimo ostacolo.
TAG: Janko Tipsarevic, Notizie dal mondo, Tipsarevic
se manca a te, figuriamoci a Cilic che ha pure vinto uno slam
Sembra altoatesino…anche se ha detto il nostro Fognini…non sapevo che Fogna era tedesco!
uno dei più scarsi top ten mai visti
lingua madre di CHRIS?
Sei italiano? 😯
meglio che resta dove ,e un antisportivo, uguale come fognini io mi ricordo ancora che scena ha fatto a estbourn in finale contro seppi,ha fatto di tutto e piu,di interromere la partita per oscurita,si ha buttato per terra,ha giocato il grande infortugnio,perche perdeva la finale da seppi,in 6 partite che ha giocato con seppi, ha perso seppi 5 volte andando alla rete a compementarsi dopo la stretto di mano,pero sono pochi giocatori nel circuito del atp che sono cosi corretti ,e sportivo come seppi,meglio che tipsparevic resta dove perche nesuno e cosi anti sportivo come lui e il nostro fognini………
Ma una curiosità…qualcuno sa se ritorna il tedesco Florian Mayer?
Il suo back a due mani era spettacolare…..
Anche a noi manchi,soprattutto quando sei accompagnato dalla signora che risponde al nome di Biljana Sesevic.
E’ indescrivibile quanto non mi manchi Tipsarevic!!
@ Kriss69forever (#1246256)
Purtroppo non tutti lo possono fare … ci devono essere delle condizioni specifiche … anch’io gioco con gli occhiali perchè non posso sottopormi all’intervento al laser e non riesco a portare le lenti a contatto !!!
Visto che c’era, un bel laser agli occhi no? I suoi occhialoni non sono un granche estetici.
Auguri Janko!