Maria Sharapova e la voglia di diventare madre
Maria Sharapova si è detta felice di aver appreso della imminente maternità di Li Na, rimarcando la speranza di avere un figlio lei stessa.
“Penso che sarà una bravissima madre”, le parole di Sharapova. “Credo rappresenterà una fantastica nuova parte della sua vita. Deve averlo desiderato per molto tempo. Per lei sarà bellissimo potersi concentrare su famiglia, marito e, soprattutto, sul suo primo figlio in futuro.”.
La ventisettenne russa, come detto, ha poi ammesso la propria volontà di intraprendere lo stesso percorso. Sharapova è impegnata in una relazione con Grigor Dimitrov da due anni, e non ha ancora stabilito il momento del ritiro dal circuito.
“Decisamente”, ha risposto alla domanda circa l’avere dei bambini. “Ci sono cresciuta vicina — mia madre ha avuto me da molto giovane. durante la mia crescita è diventata come una migliore amica. E’ una cosa speciale — Spero che, con il tempo, questo tipo di rapporto possa mantenersi e migliorare, da ragazzi si è sempre un po’ più ‘ribelli’. Ma io ho sempre amato passare il tempo con i miei genitori, nonostante mio padre sia stato il mio allenatore per tanti anni. E lo è ancora, quando sono a casa. Sono contenta quando li ho vicini. Sono figlia unica, quindi tendono a viziarmi qualche volta. In ogni caso, sì, è un’emozione speciale.”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Sharapova
se masha ha l’idea di diventare mamma, potrei sacrificarmi a dargli una mano
questa è bella 😆
Ovviamente lei, piccolo errore dovuto alla foga!! 😛
Sarà l’unico caso in cui il bebè strillerà meno forte della madre…
Desiderare dei figli è bellissimo ma serve anche un forte senso di umiltà. Col tempo Maria ha sicuramente imparato a farsi più umile e se avrà dei figli dovrà ulteriormente sforzarsi in questa direzione, ma credo che ne sia consapevole.
E ma mi sa che in Russia non vedono di buon occhio le coppie di fatto…mi sa che devi cercare un altra Sarita!
@ Marcus91 (#1246316)
…lui?
Quanto sale ha in zucca questa donna…
Anche la siberiania, si scioglie parlando della famiglia e del proposito di farsene una lui 🙂
quel definitely lo tradurrei più con “certamente, sicuramente”. attenzione a google translate 😉
grazie per l’articolo comunque!
fonte: http://www.tennis.com/pro-game/2015/01/sharapova-happy-mother-be-li-wants-have-kids-herself-eventually/53706/#.VMDhHEeG-So
Se il marito e’ occupato in giro per il mondo posso sacrificarmi io a darle questa gioia…
se dimitrov non se la sente, accontento io masha 😛
è figlia unica ma il altezza fa per 2 gemelli..