Il personaggio scomodo all’angolo di Bernard Tomic
Cos’altro può fare la stampa australiana, se non parlare di Bernard Tomic? Da settimane tutti i giornali, da Brisbane a Sydney e da Canberra a Melbourne, parlano delle avventure del terribile ragazzo australiano che, a 22 anni, dovrebbe diventare a tutti i costi un giocatore di tennis e lasciar perdere tutte le ‘ragazzate’ compiute fino ad ora.
Ed ecco che, a qualche giorno dall’inizio dell’Australian Open, è uscita allo scoperto una nuova storia che ha per protagonista il tennista australiano. Durante il torneo di Brisbane, disputato la settimana scorsa, alcuni osservatori hanno scoperto la presenza di un personaggio strano nel box di Bernard Tomic: si tratta di Jamie Pickering, proprietario di alcune discoteche in Australia.
L’australiano ha frequentato molto spesso questi locali negli anni scorsi, ma non è questa la cosa principale che salta all’occhio. Attualmente, Jamie Pickering è abituato a comparire nelle pagine di cronaca di numerosi quotidiani australiani. Dovrà apparire davanti al giudice all’inizio di marzo, accusato di aver venduto droga pericolosa e farmaci a minori di 16 anni. È inoltre accusato di aver fatto consumare sostanze vietate alla legge nelle proprie discoteche.
Sicuramente un personaggio scomodo all’angolo di Bernard.
Lorenzo Carini
TAG: Bernard Tomic, Jamie Pickering, Notizie dal mondo, Tomic
4 commenti
Ahi, Bernard è un ragazzo difficile da gestire di per sé, se poi comincia ad avere vicino anche gente poco raccomandabile, rischia di brutto. Gli auguro comunque tutto il bene possibile.
@ Dolgo#1 (#1242391)
concordo
lo videro a torino in una discoteca.. era venuto apposta per un amico…pensate un po.
e che sarà mai? per uno come tomic è un personaggio normalissimo 🙂