Giacomo Miccini ha ricevuto una wild card per il torneo di Mestre che inizierà lunedi’ prossimo
Giacomo Miccini ha ricevuto una wild card per tabellone principale del torneo Future di Mestre ($10,000, terra rossa), che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
L’azzurro giocherà la prima partita nel 2009 in un torneo del circuito future.
Il tennista di Recanati, classe 1992, disputerà poi un torneo di Grade 1 in Marocco. Un Grazie a Ivan
TAG: Future Mestre, Miccini
7 commenti
E io invece mi aspetto ancora molto da Trevisan
qui se non si segue la via francese….tecnici ex giocatori anche miccini farà la fine di un tennista italiano vicnitore al bonfiglio allaguer, oppure di un certo sciortino, cinà, di trevisan (qui ancora si può lavorare ma non aspettiamoci molto), tanti cosidetti talenti mai esplosi e persi per strada quindi niente illusioni. L’unico tecnico italiano stile francese che ha tirato il massimo da giocatori medi è stato Piatti con caratti e furlan….
Anche Travaglia avrà una WC da quanto mi hanno detto.
Pato,racconta un pò che è successo al Bonfiglio dello scorso anno 😉
Grazie
Ottimo servizio, gran dritto, rovescio a due mani per ora solo discreto, migliore nello slice che coperto. Testa da migliorare (brutto episodio al Bonfiglio 2008) ma così giovane è quasi naturale. Purtroppo un brutto infortunio alle anche, con relativa operazione, lo ha tenuto fermo 8 mesi. Tecnicamente è molto valido e altamente futirbile, ma non aspettiamoci un esplosione prima di 4-5 anni ad alti livelli. Mi posso sbagliare, ma credo che sia un potenziale top 50 valido su tutte le superifici. 😉
Non conosco Miccini, è tecnicamente valido?
Sicuramente potente, giusto?
Di testa?
Grazie.