Esibizioni vincenti per Rafael Nadal (Video)
Giornata di esibizioni per Rafael Nadal quest’oggi per inaugurare il tetto retrattile alla Margaret Court Arena.
Il tennista spagnolo si è imposto nel nuovo formato Fast4 Tennis su Omar Jasika, Mark Phillipoussis e Fernando Verdasco.
R.Nadal b. M.Philippoussis 4-1
R.Nadal b. F.Verdasco 2-4 4-3(4) 4-3(4) 3-4(4) 4-2
R.Nadal b. O.Jasika 4-1
TAG: Esibizione, Nadal, Rafael Nadal
4 commenti
@ alexalex (#1241035)
Alex hanno giocato ieri mattina e l’ha data Eurosport anche in replica la sera ma credo che ormai non lo facciano più vedere perché sono passati quasi 2 giorni, se vedi Eurosport 2 domani mattina intorno alle 10 fanno vedere le repliche di un esibizione ma non so se è quella di Rafa perché nel frattempo ne hanno fatte altre.
Comunque Alex l’ho visto sia con Philippoussis che con Verdasco e come ho scritto prima era si un esibizione e quindi conta poco però ho avuto la netta sensazione che oggi Rafa sia come una macchina che va a 3 cilindri gli manca un po di tutto quello che lo rende un tennista straordinario, troppi errori quando prova a forzare un po di più, fatica anche negli scambi lunghi da sempre una sua forza e poi soprattutto negli spostamenti lo vedo al 50% di quello solito.
SPERIAMO BENE MA STAVOLTA È DURA VERAMENTE FORSE IN AMERICA SE È UN PROBLEMA DI CONDIZIONE SI POTRÀ RIVEDERE UN NADAL COMPETITIVO.
@ fabrizio (#1241013)
Dove si vede la partita?
@ Lorinimario (#1240956)
Contento tu, ho visto anche io l’esibizione e ti devo dire che di quello si è trattato, ma ho notato anche in un match senza importanza molti errori di Rafa soprattutto con il dritto e una difficoltà negli spostamenti ovviamente paragonato al Nadal fenomenale di sempre.
Io comunque spero sempre di avere torto e tu ragione ma credo che il fenomeno di Manacor non sarà competitivo per vincere in Australia e ti devo dire che per il Rafa di oggi già arrivare alla seconda settimana non sarebbe malvagio, certo per noi tifosi di Rafa sarebbe una delusione.
Ho visto la partita fra Rafa e Fernando, e devo sinceramente ammettere che Rafa ha giocato un tennis solidissimo e privo di gravi errori. Ha anche fatto un Tweener vincente! Quello che mi aspetto agli Australian Open e’ un Rafa convincente e brillante nelle fasi di gioco complicate; penso che abbia non poche Chance per imporsi nello Slam Australiano