Fed Cup: Italia vs Francia. Mercoledì 21 gennaio la presentazione
Il grande tennis torna a Genova: il campo in terra rossa del “105 Stadium” è pronto a diventare il 7 e 8 febbraio il palcoscenico di un altro capitolo della leggenda azzurra. L’Italia al femminile, infatti, è stata l’autentica dominatrice dell’ultimo decennio: oltre a conquistare quattro titoli, è stata finalista nel 2007, semifinalista nel 2011, 2012 e 2014. Di fronte, al primo turno del World Group 2015, ci sarà la rinnovata Francia capitanata dall’ex numero uno del mondo Amelie Mauresmo.
L’attesissima sfida sarà presentata mercoledì prossimo 21 gennaio presso la Regione Liguria (Sala Auditorium 5°Piano Piazza De Ferrari 1), alle ore 12.
E’ già attiva la biglietteria: i tagliandi si possono acquistare tramite il circuito Vivaticket, sia online che tramite i 750 punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale. Chi acquista i biglietti online ha la possibilità di stampare il tagliando direttamente a casa, evitando così le code alla biglietteria del palazzetto.
I costi degli abbonamenti per la due giorni variano dai 38,50 ai 99,00 euro (prezzi già comprensivi dei diritti di prevendita).
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2015
anch’io ci sarò, spero vada la squadra migliore, anche se la mia preferita, Francesca, non sarà in campo, ma ho avuto il piacere di godermi lo spettacolo altre volte, non ultima la versione ultrà di Cagliari 2013! 😛 e poi Sara, Roberta e Karin e Flavia e Camila, direi checchè se ne dica secondo me c’è un’ampia scelta di grandi ragazze con grande cuore. 😛
@ tommaso (#1239316)
Io penso che il capitano debba scegliere non secondo l’umore delle atlete ma per il bene dell’Italia. Penso che Errani- Vinci in doppio siano una assoluta sicurezza ma in singolare ultimamente hanno deluso.
Sì ma ti pare che la Errani e la Vinci si presentino “solo” come doppio di scorta, che tra l’altro ha poche possibilità di essere giocato al contrario di quanto avviene in Davis?
Certo, arrivare a giocare il doppio significherebbe quasi automaticamente passare il turno, ma senza adeguate garanzie secondo te deciderebbero di andare? Non credo (vedi Cleveland)
Io spero che errani vinci pennetta smettano di giocare la fed cup
Io ho acquistato i biglietti e spero ci siano Camila, la Errani e la Vinci (per il doppio) e la Knapp. Secondo me non ci sarò la Pennetta…
@ nino88 (#1239229)
Io Pennetta in singolare avrei dei dubbi, meglio Errani. Poi vedremo dopo gli AO.
Per fortuna ci sarò!
@ nino88 (#1239229)
Niente male…
La miglior formazione ad oggi sarebbe Pennetta e Giorgi in singolare ed Errani – Vinci per il doppio
Naturalmente quel “genio” di Barazzutti sceglie la terra battuta!!
Ma possibile che non capisce che la cornet ama la terra mentre delle nostre solo la errani migliora il suo rendimento sulla terra?
A questo punto spero vivamente che le due piu forti cioe flavia e camila declinino l’invito! Se vuole la terra convochi le terraiole errani e vinci e, se accetta, knapp. Auguri!