Simona Halep batte anche l’influenza
Simona Halep nella finale disputata ieri nel torneo di Shenzhen ha sconfitto anche una forma influenzale, oltre alla sua avversaria.
Dichiara la rumena: “Non mi sentivo bene prima dell’incontro, ero un po’ influenzata.
Allora mi sono detta che non avevo nulla da perdere. Sono scesa in campo rilassata, concentrata e ho lottato su ogni palla. Ed è andato tutto bene”.
TAG: Halep, Notizie dal mondo, Simona Halep
7 commenti
Simona futura n1??
Le caratteristiche di gioco (regolare, con minor rischio di errori grazie a colpi non esasperati), di tenuta psicologica (ammirevole), di pazienza (immensa, come normale per una fondocampista), di tenuta fisica (atleta eccezionale, leggera, veloce e resistente) e di volontà di emergere (tanta), unite alla possibilità di fare molto bene sulla terra di mattoni tritati (e quindi raccattare una abominevole quantità di bei punticini), la rendono una candidata ideale per la scalata verso il top. Naturalmente, Serena e Masha permettendo, perché queste due guerriere non sono certo tipe che si autoelimineranno dalla corsa…
P.S. veramente troppo facile la finale di Shenzhen per Simona….; disarmante…
@ pazzodicamila (#1237490)
L’accendiamo! 😆
Se vince facile malata, chissa quando è sana.
ahahah… anch’io l’ho pensato. Ma va bene cosi .
Spero non si stia preparando il terreno per ritirarsi da Sydney, come solita fare alla vigilia di ogni slam 😀 😀
Quindi se ha la febbre gioca sciolta e vince 62 62. Non ho capito se vuole dire che la Timea è una scarsona o che lei è fantastica. 🙄
Simona è Simona, poche storie.