Gli obiettivi di Simona Halep
Presente in Cina per disputarvi il primo torneo della stagione 2015, Simona Halep ha rilasciato un’intervista ai media locali. La rumena, attualmente nel terzo gradino del ranking WTA, ha svelato i suoi obiettivi stagionali e ha parlato dei progressi avuti a livello mentale.
“Penso di avere più esperienza rispetto al passato e credo che così aumentino le mie possibilità di vittoria. Penso di poter lottare con le migliori giocatrici dall’inizio alla fine del match. Ho più fiducia in me stessa, in quanto so di poter giocare a un livello molto alto”.
“Credo molto in me stessa. Lavoro molto quotidianamente ed è difficile rimanere sempre concentrati, visto che nel circuito ci sono moltissimi tornei e dunque anche moltissime partite da giocare.
Ho fatto di tutto per essere nelle prime posizioni del ranking, era il mio obiettivo fin da quando debuttai nel mondo del tennis professionistico. Sono molto felice e ora non mi resta altro che godermi il momento, perchè è il migliore della mia vita!”.
Lorenzo Carini
TAG: Halep, Notizie dal mondo, Simona Halep
5 commenti
È grande…
non è più una ragazzina ormai e se non sfrutta l’occasione quest’anno, le nuove leve (Bencic, Bouchard, tanto per dirne due) non le permetteranno di infilarsi così in alto nei prossimi anni
ormai un grande risultato come lo slam è fattibile se non sarà il 2015 avverrà per il 2016.
Straordinaria!
tra l’altro, umile e combattiva
Sempre creduto.Mai Smentito.Anche il 2015 da Protagonista.
YES SHE CAN