Esibizione Abu Dhabi: Nadal batte Wawrinka ed è terzo. Non si disputa la finalissima. Novak Djokovic dà forfait (Video)
La finale del torneo esibizione di Abu Dhabi non si disputerà questo pomeriggio.
Novak Djokovic si è ritirato dopo aver avuto la febbre alta la scorsa notte.
Andy Murray quindi vince il torneo per la seconda volta in carriera.
Dichiara il serbo: “Purtroppo le mie condizioni non mi permettono di scendere in campo stasera. Ho la febbre e non sono in grado di competere. E’ stata una settimana fantastica ad Abu Dhabi“.
Rafael Nadal conquista il terzo posto dopo aver battuto Stan Wawrinka con il risultato di 76 (1) 63.
TAG: Andy Murray, Djokovic, Esibizione Abu Dhabi, Murray, Novak Djokovic
@ Beh (#1233015)
Secondo me kyrgios e coric sono di caratura superiore a dimitrov, penso che un giocatore di solito se è veramente forte batte i più forti già in giovane età ( federer su sampras, nadal su federer, sampras su courier e su wilander ecc)
@ Kokki (#1232953)
Ci arriverà, ci arriverà. La prima settimana sarà un buon allenamento, ma dalla seconda farà sul serio, come sempre d’altronde.
@ rafael (#1232858)
Una rondine non fa primavera. Ricordate cosa si diceva di Dimitrov? Non è che alla fine è esploso come ci si aspettava….
@ fabrizio(#1232710)
Siamo appena alla 2 partita della stagione su.. Rafa non è uno sprovveduto, ha fatto l’intervento apposta per arrivare pronto per gli AO e ci arriverá
@ fabrizio (#1232710)
Sicuramente rafa oggi non è ancora in condizione, ma coric e kyrgios secondo me agli australian open arriveranno molto avanti!! 😯 😯
@ Kokki (#1232672)
Meglio vincere che perdere ma non per essere pignolo e senza denigrare ma Wawrinka oggi ha giocato al 70% ma de che si dice a Roma secondo me ha giocato al 12%.Comunque va bene così si è vinto almeno, ma se devo fare un paragone il Rafa di oggi non è superiore di quello di Basilea per esempio, infatti penso che un Coric oggi su questa superficie avrebbe battuto Rafa.Per essere competitivo in Australia ci vuole molto ma molto di piu, e per competitivo non si intende vincere ma almeno arrivare ai quarti. Ripeto sarò pessimista ma il presente è oggi e fra un paio di settimane inizia il primo Slam dove per me Rafa deve cercare di essere sempre competitivo per vincere. Lo so Rafa mi ha abituato bene ma io tifo lui e non Seppi, Bolelli o Carreno Busta con tutto il rispetto per questi giocatori.
Rafa in ripresa 😉
Spero che per Murray non sia niente di grave…
E Murray su twitter ha detto che, se non si fosse ritirato nole, si sarebbe ritirato lui per problemi alla spalla
You win!
Anche Nole si sta preparando per il concorso di vigile urbano a Roma