Fed Cup indigesta per Ivanovic, Jankovic e Jovanovski
Ana Ivanovic, Jelena Jankovic e Bojana Jovanovski non hanno risposto alla mail di convocazione per affrontare a Febbraio in Ungheria le sfide di Fed Cup – Zona Gruppo 1 2015.
La Jecmenica, capitana Serba, ha provato a contattare le due via mail nel mese di novembre, ma non ha ricevuto alcuna risposta dalle interessate.
E rimasto però sorpreso il team della Ivanovic dalle accuse rivolte ad Ana di non aver risposto alla convocazione.
Soprattutto perché il suo allenatore Dejan Petrović ha contattato la signora Jecmenica – ha così dichiarato il suo entourage.
Lo Staff della Ivanovic però non si è pronunciato sulla partecipazione di Ana alla Fed Cup 2015, anche perchè la Serbia è scivolata in Serie C.
L’unica disponibile è al momento Aleksandra Krunic (n. 87 WTA).
Camillo Santini
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2015, Ivanovic, Jankovic, Jovanovski
6 commenti
Jankovic e Ivanovic si detestano e fanno di tutto per non esserci insieme forse l’una non era a conoscenza che l’altra avrebbe rifiutato
Possiamo azzardare un Ćorić con la parrucca? Ah no, è croato…
Diciamo che le serbe avrebbero il potenziale per portare a casa una Fedcup, non avevano nulla da invidiare alle nostre. Ma nelle competizioni a squadra non contano solo le doti tecniche…
Non gioca contro l’Ungheria.
Gioca, in Ungheria, un concentramento in cui quindici squadre si affrontano in quattro giorni per due posti con gironi ancora da sorteggiare.
Una specie di tonnara.
http://www.fedcup.com/en/draws-results/group-i/europe-africa/2015.aspx
Correggete.
Con l’Ungheria possono farccela pure con la sola Krunic e una doppista decente, tuttavia col potenziale che ha questa nazione fa senso vederla annaspare nel gruppo C (anche se l’anno scorso fu sfortunata a fare gli spareggi con la Romania di Halep e Cirstea)
È un gruppo molto diviso. Questo è il motivo principale per cui la squadra serba, pur disponendo di top players come Ivanovic e Jankovic, non ha mai vinto la Fed Cup. Giocatrici, per di più, che non hanno a cuore la competizione a nazioni. Peccato perché, visti i nomi, almeno una Fed Cup avrebbero potuto vincerla negli ultimi anni.