La felicità per Rafael Nadal
Intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘As’, il maiorchino Rafael Nadal ha espresso le sue sensazioni attuali.
“In questo periodo della mia carriera, faccio fatica ad essere felice e allo stesso tempo competitivo. Ciò che mi rende felice non è il fatto di essere n.1, n.2 o n.3 del mondo, ma saper di giocare un torneo avendo la possibilità di vincerlo e di competere in buone condizioni con qualsiasi avversario“.
Lorenzo Carini
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Notizia inutile…
Vergognati
Ben detto..
La felicità per Rafael Nadal: vincere il TOUR DE FRANCE……….
@ alexalex (#1228604)
Grande Alex 😆
@ Raul Ramirez (#1228627)
Come pensavo secondo me nonostante il nome Raul Ramirez sia maschile tu che commenti sei una donna si perché gli attributi che ti chiedevo qualche ora fa non li hai tirati fuori, quindi prima di concludere il commento ti mando una rosa magari bianca così ti fa piacere.Ah se invece fossi veramente uomo allora Amico mio hai preso proprio l’ esempio più sbagliato, io se la mente non mi inganna credo che il Torneo 2009 sia stato vinto da Rafael Nadal 6-2 al quinto su Roger Federer, e questi Amico mio sono fatti le tue chiacchiere, a meno che te lo ripeto ancora una volta non tiri fuori gli attributi e non mi dici chiaramente cosa sarebbe successo di strano in quel torneo 2009.Ovviamente se fai parte del gentil sesso mi scuso e ti mando una rosa.
@ fabrizio (#1228594)
Facciamo un gioco, bello mio: guardati la seconda settimana del ns. agli Open di Australia 2009 e….potrai scoprirlo…….
@ fabrizio (#1228594)
Te lo dico io! Faceva l’arrotino a Manacor! Il primo settembre ha chiuso bottega! Ora fa l’orefice!
@ Raul Ramirez (#1228577)
Pero bello mio Raul Ramirez ma ti chiami così? Non fare zero a zero dillo che vuol dire il dopo primo settembre tira fuori gli attributi che cosa faceva prima di quella data Rafa che oggi non fa più, perché non spieghi a noi poveri mentecatti cosa vuol dire dal primo settembre, dai facci la grazia Raul Ramirez pendiamo dalle tue labbra.Ha un ultima domanda ma sei messicano, colombiano o che cos’ altro.
Che periodo intendi Rafa ? Dal primo Settembre ?…….
La vedo nera. Non so se tornerà più ai suoi livelli
Parole sante!