Le Sorelle Williams protagoniste al “The Ultimate Run”
Le sorelle Williams sono state protagoniste di ‘The Ultimate Run’, una corsa di beneficenza che ha destinato il proprio incasso alla fondazione di Serena. Circa 3.000 persone hanno preso parte all’evento, che si è tenuto a South Beach (Miami).
Serena e Venus hanno partecipato all’avvenimento per diffondere uno spirito di appoggio verso le vittime di crimini violenti, e di sostegno nei confronti dei bambini in situazioni difficili. “Venus ha sempre corso meglio di me, ha le gambe così lunghe. Ha grande facilità di corsa”, commentava Serena. Come riporta Deporte Total USA, Venus ha portato a termine la ‘cinque chilometri’ con un tempo di 30:32, mentre Serena ha corso la ‘dieci chilometri’ in 1:14:45.
L’attuale numero uno del mondo è apparsa felice di poter dare il proprio contributo all’evento, che si è svolto a Miami. “Sono della Florida, tifo gli Heat (squadra di basket) ed i Dolphins (squadra di football americano). E’ stata un’ottima occasione per portare avanti una buona causa”. La partecipazione alla manifestazione aveva il costo di 45 dollari per gli adulti, e di 20 per i bambini. Dopo aver oltrepassato il traguardo, Serena e Venus hanno dato spettacolo in una esibizione di karaoke.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams, Venus Williams
3 commenti
non di certo una velocità record,però il tempo non è tanto male anche se la wozniacki farebbe molto meglio.
Alla velocità di Venus, Carolina, in relazione al proprio tempo finale nella maratona di NY, sarebbe passata a malapena al 35Km, alla velocità di Serenona… si schiantava sulla leggera salita del queensboro bridge 😈 😈
Tempi da scarsona proprio per una che è una sportiva professionista !!
Fortuna sua che ha talento tennistico!!
Saluti.
Fab