Combined di Roma: Prevendita Record. Sono rimasti solo 1.065 posti disponibili per le finali
Angelo Binaghi è soddisfatto della prevendita dei biglietti degli Internazionali D’Italia in programma dal 7 a al 17 maggio 2015.
Dichiara Binaghi: “Gli Internazionali di tennis? La prevendita, rispetto al record dello scorso anno, è in aumento del 40%. E’ un fenomeno incomprensibile come questo torneo continui a crescere a ritmi vertiginosi, batteremo il record di pubblico e di incassi”.
A cinque mesi dalla data di svolgimento del torneo sono solo 1.065 i posti ancora disponibili per le due finali di singolare: sia quella femminile che quella maschile si giocheranno domenica 17 maggio.
Da ricordare che il torneo di Roma è l’unico evento che si disputa in Italia nel circuito maggiore.
TAG: Combined Roma, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2015, WTA Roma, WTA Roma 2015
Io come detto vado ogni anno di venerdi, giornata di quarti di finale. Mi vedo 8 partite di alto livello ad un prezzo abbordabile. Se devo pagare un mucchio di soldi e poi vedere una finale tipo Nadal Federer di due edizioni or sono, beh, evviva i quarti di finale!
Bella notizia, ma da abbonato decennale mi chiedo quanto potrà andare avanti questa storia dei continui, e rilevanti, incrementi dei prezzi dei biglietti. La corda prima o poi si spezza.
E’ vero anche che gli organizzatori fanno bene, come si dice in inglese, a mungere la cash-cow: quando tra 2, 3 anni non ci saranno più Nadal, Federer, Williams al femminile, sarà difficile mantenere il boom attuale. Io credo comunque siano prezzi spropositati, evidentemente molti non concordano con me.
chi ama il tennis le finali le piscia(come se dice a roma) alla grande.
viva i primi giorni, dove con 40 euro ( ma anche meno) si vede tutto.
Poi che dire, l’impianto, nella zona in cui è situato, fa invidia a Wimbledon.
Poi, come ha detto un utente in precedenza, tantissimi biglietti sono stati comprati sicuramente dai bagarini online (TICKETBIS, VIAGOGO E MERDE VARIE)
Sarà ora che mi sbrighi allora per i quarti di finale!! 😯
sì
mi sa che anche da Madrid vengono a vedere le partite a Roma invece di andare a Madrid…
Il biglietto della finale vale sia per il maschile che per il femminile, essendo entrambe programmate per domenica 17?
Grazie in anticipo!!
da un lato è un bene, dall’altro Binaghi potrebbe sfruttare questo enorme potenziale di appassionati per proporre agli sponsor di finanziare anche un secondo evento, magari in un’altra località di grande appeal turistico internazionale: Taormina? Firenze? Un po’ come fa la Ferrero con i supermercati quando lancia un nuovo prodotto: volete la nutella? beccatevi pure questi nuovi cioccolatini…
Li avranno comperati i siti di ticketing per poi fare bagarinaggio online.
Binaghi servono ampliamenti seri delle strutture. Serve fantasia e progettualità.
Nonostante tutto quello che viene fuori da Roma…la gente ancora sa riconoscere la vera bellezza.. e Roma di bellezza ne ha illimitata
Roma quinto slam!!! alla faccia di tiriac e dei suoi dollari!!!