Per ESPN è Stan Wawrinka il giocatore dell’anno
Tradizionalmente, al termine di ogni stagione, la rete televisiva statunitense ESPN esprime il nome per il miglior giocatore del circuito ATP.
Ad aggiudicarsi il premio è Stan Wawrinka ! Da ricordare che quest’anno Stan ha vinto il primo Slam in carriera all’Australian Open, il primo Masters 1000 a Montecarlo e la prima Coppa Davis in carriera.
TAG: Notizie dal mondo, Stan Wawrinka, Wawrinka
5 commenti
Non vorrei fare sempre il “Bastian contrario” della situazione ma non sono assolutamente d’accordo. Troppa, ma davvero troppa, discontinuità.
concordo in pieno,forse solo un po’discontinuo,ma ottimo negli slam e nei masters 1000.forse il titolo se lo meritava anche anche federer,perchè non ha ancora mollato,ma se la giocano.
È giusto! Anche se ha avuto un andamento altalenante, nei momenti positivi ha giocato un tennis quasi imbattibile (infatti in quei frangenti ha battuto tutti). In ogni caso l’andamento altalenante era fisiologico per un giocatore mai abituato a quei livelli di gioco e palcoscenici! Altrimenti sarebbe n. 1!
D’accordo anchio! Grande stan…grande inizio e gran finale di stagione….
Sono d’accordo; Wawrinka in 10 mesi ha vinto più di quello che il 99% dei giocatori non riesce a vincere in una carriera intera.