Thanasi Kokkinakis rinuncia agli Australian Open Play-Off per allenarsi con Roger Federer
Thanasi Kokkinakis pur di allenarsi con Roger Federer la prossima settimana a Dubai non giocherà gli Australian Open Play-Off, il torneo che concede una wild card per il main draw in caso di vittoria.
Il tennista australiano spero comunque di ricevere l’invito dagli organizzatori dell’Australian Open ed anzi è fiducioso di avere una wild card anche a Brisbane in programma dal prossimo 5 gennaio.
TAG: Federer, Kokkinakis, Thanasi Kokkinakis
7 commenti
per me è tempo perso,perchè a livello di roger non ci arriva nessuno anche se è vero che può imparare molto.
in fondo il tennis ( federer,ovvio ) insegna al bambino ( kokkinkis ).
la wild card la ricevera senza battere ciglio anche perche deve difendere un importante secondo turno che rappresenta comunque una scadenza di punti importante per un giovane come lui quindi ….. e se non avesse gia la sicurezza da parte degli organizzatori non penso che rinuncerebbe agli australian open playoff per allenarsi con un giocatore con cui avrebbe la possibilita di allenarsi tutto il restante anno….
@ Il Polpo Paul (#1224105)
Non capisco.Ora non scriverai che Nadal non ha imparato? 🙄
il ragazzo merita una wild card per il tabellone principale.
Bella forza…a parte che ha il 90% di probabilità di WC…e poi anche non l’avesse passerebbe tranquillamente dalle quali dove potrebbe essere pure TDS…ne sentiremo parlare molto presto di questo ragazzo
Pure Fabbiano si allenava con Nadal… 😀
Capirai che grande rinuncia.. tanto è sicuro di ricevere una WC per il MD degli AO